Risultato della ricerca: cantante
niconit
Binario...famosa canzone di Claudio Villa, grande cantante del passato.
FaustoMeini
Parole prese da una canzone di un noto cantante Italiano
RosannaFerrari
Per osservare gli uccelli è necessario diventare parte del silenzio (R. Lynd) ...Il nostro silenzio, in cambio del loro canto... Buona Pasqua a tutti!
MAURY06
Molti dei suoi brani si trovano su youtube e per le Festività Natalizie Veila ha pubblicato una canzone gioiosa e coinvolgente piena di positività intitolata "Buon Natale", il singolo è stato lanciato sul mercato Internazionale proprio il 24 Dicembre 2019, nelle migliori piattaforme come iTunes, Amazon, Spotify, Youtube, e vale la pena di ascoltarlo in quanto trasmette allegria.
GionatanPiccoli
L'alba di un nuovo giorno,un raggio di sole illumina la statua del famoso cantante Domenico Modugno, dando vita al blu dipinto di blu!
auriadev
Cantante solista durante la notte bianca di Albisola Superiore.
___runaway
LABA anno accademico 2013/14.
MAURY06
Veila (Vellar Ilaria)è il nome d'arte di una cantautrice Italiana dell'Altopiano di Asiago che compone musica originale- folk,pop e dance, scrive anche canzoni nell'antica lingua cimbra. Nel 2010 inizia a suonare con il padre in qualche festa del paese
MAURY06
Ancora una mia composizione per Augurare a tutti gli Amici di NikonClub un Superfantastico 2021. "Da un 2020 in BN l'Augurio per un colorato 2021, ricco di sorrisi, musica e allegria, con tanti abbracci in compagnia" Veila è una cantante dell'Altopiano Sette Comuni vedi: veilaofficial
Ssinatra
Dopo il terremoto del 1968 (Gibellina fu completamente distrutta e ricostruita in un altro sito) l\'attività di ricostruzione della città coinvolse i migliori artisti del panorama nazionale e internazionale ( tra cui ad es Pomodoro) i quali progettarono piazze, opere pubbliche e monumenti tali da fare diventare Gibellina una vera e propria capitale dell\'arte contemporanea. L\'allora sindaco Ludovico Corrao, poi, fondo\' un centro di cultura mediterranea, la Fondazione Orestiadi di Gibellina, che negli ultimi 30 anni e\' stato un punto di riferimento di valore eccezionale non solo in Sicilia. Artisti come la cantante israeliana Noa, per esempio, furono lanciati grazie alla Fondazione Orestiadi e con lei, molti altri artisti provenienti dall\'area del mediterraneo. Case di Stefano, e\' la sede della fondazione.
sdandolo
Non so perché ma questa foto mi ha portato alla memoria una vecchia canzone della cantante pop Cyndi Lauper, True Colors appunto.