Risultato della ricerca: canarie
SarusV
Fuerteventura, Isole Canarie.
Fabio Todeschini
Tramonto vicino alla caleta de famara, luogo per eccellenza dei surfisti dell'isola
davide.balsemin
Un angolo di paesaggio marziano sulla terra. Un luogo affascinante e misterioso.
Fabio Todeschini
Tramonto alla caleta de famara a lanzarote. I tramonti su queste isole sono semplicemente stupendi...
francesco87g
Spiaggia di Benijo nord Tenerife, colori del tramonto
Titti52
Teguise, l'antica capitale di Lanzarote
vito.s
Isola di Tenerife. Siamo nel Parco Nazionale del Teide e, precisamente, all’interno della grande caldera formatasi, circa 180000 anni fa, a seguito dell’esplosione del vulcano Teide. La caldera ha un diametro di 17 km e si trova ad una quota di 2000 m. La formazione rocciosa visibile all’interno della Caldera è “La Cattedrale”
MassimoBarbagli
Famara Beach - Lanzarote
NoFear
Cielo nuvoloso sulla spiaggia di Cofete nel Parco Naturale di Jandia, Fuerteventura, Canarie...
MassimoBarbagli
Cueva de los Verdes - isola di Lanzarote
Fabio Todeschini
Altro giorno... altro tramonto....
FedericoNotamo
A sud dell'isola di Fuerteventura nella penisola di Jandia, si trova la spiaggia di Cofete. Questa spiaggia difficile da raggiungere, per via del lungo sentiero sterrato che la separa dal resto dell'isola, regala ai suoi visitatori la vista mozzafiato di "El Roque", un gigantesco ammasso di roccia a ridosso della costa.
NoFear
il tramonto è sempre un momento unico della giornata...
Spadazzo88
Ciao a tutti, ho scattato questa foto sull'isola di Lanzarote, alle canarie. Questa foto l'ho fatta durante una mia vacanza e la mia ragazza mi aspettava in auto a causa del forte vento! grazie all'attrezzatura tropicalizzata non ho temuto l'acqua che arrivava dal mare a causa delle onde e degli scogli! é sicuramente stata la situazione più tosta in cui io abbia mai scattato! Vi invito a seguirmi anche su facebook e su 500px!
MassimoBarbagli
Famara Beach - Lanzarote
t_raffaele
Il parco nazionale Timanfaya è un parco nazionale esteso sulla porzione meridionale di Tinajo e sulla porzione settentrionale di Yaiza, nelle Canarie, in Spagna. Il parco occupa una parte consistente del quadrante sud-occidentale dell'isola di Lanzarote. Esteso su una superficie di circa 51,07 km², giace su un substrato geologico esclusivamente vulcanico. Le più grandi eruzioni avvennero fra il 1730 ed il 1736. L'attività del vulcano continua, come proverebbero le temperature rilevate ad una profondità di 13 metri sotto la superficie e che oscillano fra i 100 ed i 600 °C. Nel 1993, l'UNESCO ha riconosciuto a quest'area la qualificazione di riserva biosferica.