Risultato della ricerca: campanili
Menszeta
Della stessa sera dei precedenti tramonti, questa vista dei due Campanili della Chiesa di Treporti che si riflettono sul canale di Saccagnana
Menszeta
Sullo sfondo i campanili di Burano e Torcello
PATTYARABA
campanile al tramonto
nikonista 63
La chiesa di Sant'Anna posta a circa 850 metri sul livello del mare, è un bellissimo edificio in stile gotico che si affaccia sulla piazza principale del paese intitolata a Filippo Gagliardi, dove si trova anche il Municipio. La chiesa molto imponente fu costruita tra il 1954 ed il 1959, per volere dell'imprenditore italo-venezuelano Filippo Gagliardi che nato a Montesano sulla Marcellana ma emigrato in Venezuela, quando rientrò nel 1954 fece costruire la chiesa e numerosi altri edifici in paese. E' composta da tre navate, ed ha la facciata ricca di statue, rosoni e decorazioni; ha due imponenti campanili uno con una meridiana e l'altro con l'orologio.
Carlomaggio1948
Le colline dell\'Alto Monferrato quando il sole vince la nebbia e spunta uno dei mille campanili che si collocano sulla cima.
marcofortuna84
anteprima per farvi vedere dove sono stato stamattina..nei prossimi giorni pubblicherò altri scatti effettuati da quassù..occhio alla testa!
ANNAE
Dolce il lago, acque tranquille, morbide, incanta il paesaggio con i monti, campanili come fari, riflessi come specchi .... ( annae )
noris0209
PORTO DI RAB CON I SUOI 4 FAMOSI CAMPANILI
maurizio166
Montegiovi - Chiesa di S. Rocco e S. Anna
MAURY06
Comune di Toscolano-Maderno (Bs) Il campanile in primo piano fa parte della Chiesa Parrocchiale di Toscolano, il campanile e la Chiesa su più un alto sono in frazione di Gaino
marte888
Campanili del Focobon dal sentiero Valles-Mulaz
RosannaFerrari
Praga - Chiesa di San Clemente (al centro) parte del Clementinum, complesso monastico millenario, alla destra la stretta Via Karlova, che introduce al cuore della Città Vecchia (Stare Mesto) - Appena a sinistra dei campanili si intravede la Torre dell'Orologio astronomico, più a sinistra le guglie della Chiesa di Santa Maria di Tyn - Vista dalla Torre di Ponte Carlo
Grassi Renzo
si intravvedono quattro profili montani sovrapposti (oltre la PIRAMIDE \"simile alla vetta del Cervino non sempre visibile sul lato sinistro del campanile delle chiesa di Novate Milanese\"). Che purtroppo, nonostante le varie ricerche effettuate, ancora non sono riuscito a sapere a quale cima o catena montana ne faccia parte.