Risultato della ricerca: campania
francgri
Sul lungomare di Napoli, con la vista del Castel dell'ovo, un temporale imperversa nel mare
francgri
Nel mezzo del Lago del Fusaro, nella cittadina di Bacoli si erge la Casina Vanvitelliana. Un posto che ricorda le favole, al calar del sole e col tramonto diventa ancora più particolare.
MatteoBertetto
Sviluppo con MB Panel V7
francgri
La notte con le sue luci e i sui riflessi spesso rende tutto diverso, anche le cose già viste. Un posto su un lago, come la Casina Vanvitelliana, diventa un posto magico.
andreabuonocore
Neverland - Fontegreca | Italy www.facebook.com/andreabuonocore.eu twitter.com/abuonocorephoto © Tutti i diritti riservati. L'uso delle mie foto senza permesso scritto è illegale © All rights reserved. Use without permission is illegal. Unauthorized use, copy, editing, reproduction, publication, duplication and distribution of my photos, or any portion of them, is not allowed. If you are interested on my photos ask me via email
francgri
Napoli e i suoi dintorni, uno spettacolo di colori che attimo per attimo cambiava
francgri
Girando per Napoli, in pieno centro storico, vico Maiorani, così stretto da sembrare di essere in un borgo medioevale, scuro di giorno e figuriamoci la sera, la gente è tanta in giro si avvicina Natale.
albymus
The little vanvitellian house on the Fusaro Lake La Casina Vanvitelliana sul lago del Fusaro a Bacoli
Dario.Calabrese
Questo scatto è stato selezionato, all’interno del contest fotografico “Telese in un click”, come cartolina del comune in provincia di Benevento, Telese Terme.
antonellaspaltro
Cascate \"Capelli di Venere\"; all\'interno dell\'oasi WWF di Casaletto Spartano, Campania
tanmapepot
Una strada da percorrere, tanti ostacoli davanti e la meta che ci aspetta, l', di fronte a noi. Fai di tutto per raggiungere i tuoi obiettivi, sempre!
Dario.Calabrese
Panoramica su Castel Nuovo, anche detto Maschio Angioino, e sulla discesa che porta a Santa Lucia. Dopo il crepuscolo le luci prendono vita, generando scie mozzafiato per tutto il capoluogo campano.
espeditodelgaudio
Dove muore il Sarno, tra Castellammare e Torre Annunziata, al tramonto mi sono imbattuto in questo incredibile spettacolo... C'è così tanto da scoprire dalla nostra Terra.