Risultato della ricerca: cambogia
Franco_Mazza
Sul lago di Tonle Sap, in Cambogia, troviamo tutto quello che serve come sulla terra ferma, quindi anche il meccanico. Ma queste usanze, difficili da eliminare, contribuiscono all'alterazione dell'ambiente dovuto all'insieme degli interventi di trasformazione e alterazione che l'uomo compie sul territorio allo scopo di adattarlo ai propri interessi e alle proprie esigenze appunto l'antropizzazione.
Franco_Mazza
Questa immagine è ripresa dall'esterno verso l'interno di una capanna di un villaggio in Cambogia. La capannina era piena di bimbi, ma i suoi occhi mi colpirono (A chi fa piacere posso dire che ho usato un pò di Capture NX-D e di photoshop. Post-produzione per lo più mirata sulla tonalità, neri, chiari e le ombre).
Franco_Mazza
Cambogia 2018 "Per una matita ti ho donato i miei occhi e un cenno del mio sorriso. Io sono sempre qua al mercato per vendere le mie patate." Ed io non ho mai saputo se questo bambino fosse una femminuccia o un maschietto. Spero che possa continuare a sorridere, nonostante tutto.
Franco_Mazza
Per continuare con i ricordi di viaggio di Cambogia (Luglio 2018) Questo traghetto attraversa, tempo pemettendo, da una sponda all'altra il fiume Mekong per consentire a studenti e lavoratori di andare a scuola o a lavorare. Un percorso insidioso che deve essere ben equilibrato dai marinai .