Risultato della ricerca: calabria
kappona
Calabria Alto Tirreno (Cirella)
kappona
Calabria Alto Tirreno (Cirella)
LexApacheFabbri
E sempre spettacolare scattare immagini cosi...sopra tutto nei pressi di un mare o di un lago o di una montagna,
MatteoBertetto
Filtro NiSi ND1000 Pro Nano Sviluppo con MB Panel V5
LexApacheFabbri
Perchè questa descrizione.. Ci sarebbe una saga da scrivere. Alba di fuoco narra le moltitudini di incendi che hanno colpito la Calabria quest'estate. Era un inferno con temperature impossibili. Siamo passati dai 36 alle 47 gradi e abbiamo sfiorato spesso i 55 gradi specialmente in alcuni comuni del Catanzarese. Quest'Alba è davvero impressionante, il sole non riesce a mostrarsi per la coltre di fumo di quella mattina. Non è umidità ciò che si vede, ma fumo di fuoco..
MatteoBertetto
Photomerge verticale di 5 scatti Sviluppo con MB Panel V5
LexApacheFabbri
Fotografia scattata l'altro anno in pieno Agosto...le particolarità della Calabria e di Punta Stilo il luogo dove spesso vado a fare le mie fotografie e il rinforzo dell'umidità proveniente dal Sahara che ne influenza il clima anche torrido spesse volte.
Fanfulla2010
© All rights reserved. Use without permission is illegal http://500px.com/photo/42565312
Antonio Aleo
Arcomagno - San Nicola Arcella (CS) Così denominata per lo straordinario arco naturale venutosi a creare nella roccia scavato probabilmente dal mare, facendosi strada verso una piccola spiaggia caratteristica perché ha intorno a se un enorme muro di roccia con una sola apertura sul davanti, l\'Arco Magno, le cui dimensioni consentono a piccole imbarcazioni di raggiungere la spiaggia e su un fianco la grotta dell\'Arco Magno, all\'interno della quale c\'è una sorgente di acqua dolce. Vista l\'enorme difficoltà di esporre correttamente (la luce era forte ma c\'era uno strato di umidità che rendeva il tutto velato) e l\'impossibilità di utilizzare filtri GND ho optato per un blend manuale di 3 esposizioni.
kappona
Calabria Alto Tirreno (Cirella)
AntonioLimardi
Scattata a Reggio Calabria,sullo sfondo la Sicilia
Antonio Aleo
Alba su di una ex discoteca abbandonata
Antonio Aleo
Incredibile come cambia la dinamica e la luce al salir del sole. Rispetto l\'altra foto erano trascorsi 10 minuti. Ho montato un filtro CPL per eliminare alcuni riflessi sulle rocce. In questa immagine ho adottato un taglio 16:9, per dare più rilevanza alla dinamicità in primo piano.
salvatoresisca
Le bellezze che cerchiamo altrove c'è le abbiamo nel nostro mare (Calabria - Mare Ionio - Sibari e Dintorni).
Antonio Aleo
Alba marina in St. Maria del Torrazzo (Calabria). Ho usato i filtri GNDs per racchiudere la gamma dinamica
Antonio Aleo
Foto pubblicata dal sito di National Geographic concorso Paesaggio http://www.nationalgeographic.it/fotografia/2013/08/24/foto/concorso_2013_categoria_natura_e_paesaggio_2-1785372/1/
LexApacheFabbri
Sono assente ultimamente perché mi trovo spesso fuori a far fotografie prima che chiudano. Mi sono trovato in questo luogo. Da visitare assolutamente. E una zona Archeologica...con insenature adatte per scatti fantastici.