Risultato della ricerca: bolzano
mauro.pazzaglia
Lago di Braies - Braies - (Bolzano)
mauro.pazzaglia
Chiesa (Anterselva di Sopra - Bolzano)
mauro.pazzaglia
Lago di Anterselva - Rasun Anterselva - (Bolzano)
mauro.pazzaglia
Lago di Anterselva - Rasun Anterselva - (Bolzano)
mauro.pazzaglia
Lago di Braies - Braies - Bolzano
mauro.pazzaglia
Lago di Anterselva - Rasun Anterselva (Bolzano)
Turm
Zucchero???
mauro.pazzaglia
Lago di Braies - Braies (Bolzano)
cristma
Sullo sfondo la cima dell\'Ortles 3.905 Solda (BZ)
mauriziot
... in Trentino, poco prima del tramonto. l lago di Carezza è un piccolo lago alpino situato nell'alta Val d'ega, a 1.534 m nel comune di Nova Levante, a circa 25 km da Bolzano in Alto Adige. Si trova a un'altitudine di oltre 1.500metri ed è incastonato tra fitti boschi di abeti; il massiccio del Latebra si specchia nella sua acqua trasparente e questo rende il lago estremamente "fotogenico". Dolomiti, aprile 2018
paolo montecchio
Panorama autunnale sulla val d´Adige tra Bolzano e Merano
NicoDiGio92
Sopra Tires, in provincia di Bolzano, si trova un laghetto che ha lo scopo di servire come bacino di pescaggio per gli elicotteri antincendio. Oltre a questo, è anche meta dei fotografi paesaggisti perchè le sue acque calme specchiano perfettamente il Catinaccio, del gruppo delle Dolomiti e patrimonio Unesco.
drizzoll
Il Piz Boè una montagna delle Dolomiti alta 3.152 m. La vetta più alta del Gruppo del Sella. Si trova al confine delle province di Trento, Bolzano e Belluno.
giuliagabrieli
Copyright Giulia Gabrieli 2016 - Do not reproduce without permission full image in my website www.giuliagabrieli.com
Fabrygot
Anche se mi trovo sul confine con l\'Alto Adige ed il Trentino (Anterivo) questo verde sembra quasi irlandese per via delle continue piogge. Questa foto l\'ho fatta con la D800 + 24-70 F2,8 che ho avuto la fortuna di provare per una giornata. La suddetta giornata non era delle migliori ma qualcosa sono riuscito a fare. Una delle foto a breve magari altre in attasa dell\'acquisto. Per la cronaca Anterivo è situato alle pendici del Monte Corno e all\'interno dell\'omonimo parco naturale protetto. È l\'unico comune di lingua tedesca della val di Fiemme, infatti nel 1946 è ripassato dalla Provincia Autonoma di Trento alla Provincia Autonoma di Bolzano.
Fabrygot
Immagine ripresa a novembre nelle campagne di Egna, poco prima di Bolzano. Una zona vocata, come si vede dalla foto, alla produzione di vino...e che vino.
Emanuelevigato
Scattata con nikon d810 e nikkor 24-70 f2.8 Dopo anni mi son deciso! 740 km in meno di 12 ore... Praticamente toccata e fuga! All’arrivo mi ritrovo il lago in secca, un tempo molto incerto e nel mentre scattavo feci una terribile scoperta: filtro a lastra completante rovinata... Scatto in pieno giorno e non riesco ad ottenere nulla di accettabile. Decido di riprovarci al tramonto, quando la luce è meno intensa e nonostante tutte le avversità riesco fortunatamente a portare a casa qualcosa di interessante.
Turm
Riflettendo. . .
Zyggy
Un\'altra perla incastonata nelle Dolomiti: il lago di Dobbiaco
Emanuele_Masuino
Braies, un piccolo angolo di paradiso...bello in tutte le stagioni ed in tutte le forme!
torci
Piazza Walther (Bolzano), Mercatini di Natale
mauro.pazzaglia
Lago di Dobbiaco - Dobbiaco - (Bolzano)
giuliagabrieli
Copyright Giulia Gabrieli 2016 - Do not reproduce without permission full image in my website www.giuliagabrieli.com
ToniLaura
La città di Bolzano sullo sfondo dominata dal Castello d'Appiano.
AndreaPerotti67
Tipico personaggio al carnevale del Perkeo che si svolge a Salorno (Provincia Autonoma di Bolzano)
PinoIn
Il lago di Braies (Pragser Wildsee in tedesco) è un piccolo lago alpino situato in Val di Braies (una valle laterale alla Val Pusteria) a 1.496 m s.l.m. nel comune di Braies (BZ), a circa 97 chilometri da Bolzano. La Croda del Becco, la cui vetta si erge per 2.810 m s.l.m., si trova a sud della località altoatesina di Braies
ivana.merlini
Lago di Anterselva Bolzano
fulvio giorgi
Lunga esposizione a catturare la chiesetta che si affaccia sul lago Valdurna, nella valle del Sarentino sopra Bolzano, alle prime luci dell'alba.