Risultato della ricerca: black and white
mauriziot
Un cacciatore di teste dell'etnia Konyak nella sua capanna; da notare che la presenza del cane non era prevista ma il cane, visto il trambusto e la presenza di uno sconosciuto nella capanna ha voluto entrare e segnale la sua presenza, facendo chiaramente capire di essere pronto a intervenire in difesa del padrone se necessario. Un ottimo cane. NAGALAND, maggio 2023
Paolo Tomberli
Dopo una fredda notte, la luce del sole del mattino trafigge la nebbia tra le alture ed i campi. La nebbiolina ammanta come una reticella la pianura restituendo all’osservatore un paesaggio surreale e immaginario. Con questa proposta inizia una nuova serie di fotografie che sono tratte dalla raccolta “REVORIA” che sto realizzando in questi giorni con la mia vecchia fotocamera digitale FUJIFILM FinePix S2950Fine. Lei affiancherà – senza troppo disturbare il pubblico di questa piattaforma – le altre due inseparabili fotocamere compatte NIKON. Spero che questa serie di fotografie che ho realizzato con questa vecchia fotocamera siano di vostro gradimento. La FUJIFILM FinePix S2950 nasce dal successo della FinePix S2800HD nel 2011. La FinePix S2950 monta uno zoom ottico Fujinon da 28 mm a 504 mm di alta precisione.
Giampierosimba
Conosco Juma da quasi 35 anni e lo ho sempre definito “The Old Man and the Sea” per i segni del mare, della salsedine e ora anche del tempo… Ha sempre fatto il pescatore a bordo della sua piroga per poi passare, a causa del tempo, alla pesca dei polpi sul reef. Ad oggi, pur non pescando più, non riesce ad allontanarsi dalla “SUA” spiaggia dove continua a sbrogliare cime, lenze e ad intessere reti…
PhotoMaximo
prova di ritratto fatto ad una mia amica in studio
Paolo Tomberli
Un immagine che illustra come il paese di Comeana (Prato) si è trasformato, modificato, con la sua forma, con la sua storia e in particolare con il suo tempo.
Paolo Tomberli
Sopra un alto colle, immersa nella campagna toscana, si erge Villa Vistarenni una dimora storica mozzafiato circondata da natura e tranquillità, è uno scrigno di racconti da scoprire legato al nome della famiglia Ricasoli, cardine centrale della storia e della creazione del vino Chianti Classico.
angelofarina
A Tower was built in the late 16th century to improve the coastal defence and to protect us.The rests of the tower live now over there,above the Golden Mount (Scauri)
famasse
Camera Nikon D3 Lens : Zeiss Distagon T* 2.8/21 ZF.2 Exposure: 0,3 sec; f/11; ISO 200 Filter : ND Lee Hard 06 & ND PRO 09 and Singh-Ray 03 Reverse Una localita davvero fantastica per Sunrise, Sunset e panorami. Le coltivazione a terrazze,con i suoi colori sono incredibili. Io non credevo di trovarmi in mezzo a questo paradiso.
Promettente55
Una passeggiata tra i colori e nel vento....
attilio78k
Sit down and listen the sound of the nature....Now look in the sky and wait the sunset... EXIF ISO 100 F 14 18 mm 140 secondi espo
andreabuonocore
Dancing in the sky - Valensole | France www.facebook.com/andreabuonocore.eu twitter.com/abuonocorephoto © Tutti i diritti riservati. L'uso delle mie foto senza permesso scritto è illegale © All rights reserved. Use without permission is illegal. Unauthorized use, copy, editing, reproduction, publication, duplication and distribution of my photos, or any portion of them, is not allowed. If you are interested on my photos ask me via email
riccardo.mantero
Dalla cima dell\'Empire State Building, sfidando la solita folla che spinge per affacciarsi e il vento freddo, mentre aspettavamo la notte per poter fotografare le luci di NY, il cielo si è infiammato con questo tramonto. Al solito ho cercato di ottenere il massimo livello di dettaglio e purtroppo so che FB non renderà giustizia, ma sulla pagina del mio portfolio o stampata è decisamente meglio. Si possono vedere i ponti di Verrazzano e Brooklin, la statua della libertà e molti altri particolari.
riccardo.mantero
ITA: Ho deciso il titolo di questa foto mentre cercavo l'angolo giusto per scattarla... L'albero secco, l'acqua che potrebbe arrivare, il cespuglio verde, la vita o la morte, nel deserto, hanno un confine sottilissimo... ENG : Observing this scene while I was searching the right point of view to take my photo, the idea of "life or death" came to my mind immediately. The arid ground, the shrubs that stubbornly were trying to grasping the few life juices from the earth and the water-promising clouds on the far distance, while a dead tree was standing there, as a warning about the risks of growing too much in the a desert land. This is the hard survival in the extreme lands.