Risultato della ricerca: bicicletta
dominique.lucas
(effetto) Antico su Antica (bicicletta) su Antiche (vetrine)
cirro71
viraggio in licenza poetica ;)
alfapegaso
La bicicletta era il loro mezzo di trasporto, il tabarro scuro era l\'indumento che li proteggeva in inverno dalla neve, dal gelo, dalla pioggia. In quelle condizioni era quasi un viaggio di avventura ma la necessità vinceva la paura.
miciagilda
Vincere l\'inerzia e, al rientro dal lavoro, uscire di nuovo in bici per perdersi tra le risaie, con la Nikon al collo, è una piccola gioia.
cirro71
Una passione non si descrive, ma si vive con intensità. E\' qualcosa che quando non la fai ci pensi, a quando sarà il momento, a cosa proverai. Se non riesci a coltivarla ti manca come l\'aria che respiri, ecco cos\'é la passione ... La passione è vita
DanieleBoffelli
Girando per le vie di Oxford mi sono imbattuto in questo fantastico passaggio. Per dieci minuti, sotto la pioggia battente, ho atteso il passaggio di qualche soggetto interessante. Questo ciclista con la giacca svolazzante mi è sembrato subito perfetto per uno scatto che ricordasse le atmosfere di Harry Potter, a cui Oxford, precisamente l'Università, è legata per aver dato ispirazione alla sala da pranzo dei film.
sax54
Viaggio di quest\'estate in IRLANDA come sempre in Moto. Poche sono le terre che sanno incantare l’immaginazione del viaggiatore ancor prima che il viaggio inizi.L’Irlanda è tra queste.Il segreto di ciò? Non c’è dubbio,l’elemento mitico,il senso di magia e di leggenda profondamente radicati e tuttora operanti nell’animo di quest’isola grande tre volte la Sicilia composta dalla Repubblica d’Irlanda o Eire e dalll’Irlanda del Nord di appartenenza Inglese.La sua lingua originaria,il gaelico (è ancora lingua nazionale dell’Eire) seduce con una fonetica scattante e musicale. Quando poi si sbarca sulle sponde smeraldine dell’isola e quindi se ne percorre il territorio,questo sentimento non fa che crescere.Perchè la natura è fiaba,una rapsodia di verdi(i pascoli le colline le foreste)e di azzurri(i cieli di cristallo,il mare spumoso,e i suoi laghi)di monti sassosi e scogliere brunite quali i CLIFF OF MOHER,di paesaggi solitari come le torbiere del nord,oppure solari come accade al sud,intorno a Killarney e nelle penisole delle “Cinque dita”.Perchè le città ,da Dublino a Galway,da Cork a Linmerick,stanno vivendo un rinascimento dettato dal miracolo economico,che dopo un periodo critico,dove stavano messi peggio di noi Italiani,sono stati capaci di rimettersi in gioco,non so con quale prezzo pagato dalla popolazione. Il nostro viaggio inizia dalla terra francese dove ci imbarchiamo, non prima di aver visitato i paesini di GIVERNY,dove CLAUDE MONET trascorse parte della sua vita di artista e ROSCOFF, nostro punto d’imbarco, e la stupenda isola di BATZ situata a poche miglia dalla terra ferma e percorsa interamente in bicicletta, dove si aprivano ai nostri occhi scenari stupendi.
CMgrandifoto
…un grafismo che la natura ci regala.