Risultato della ricerca: biancoenero
LexApacheFabbri
La Modella che ha Posato per me era Marialudo una donna molto sexy e seducente, fa la modella e se andate su Instagram la potreste incontrare e anche fotografare, se riusciste ad arrivare a lei. E un personaggio molto affabile, riservata nella vita Privata, ma veramente professionale. Ho avuto grazie a lei, l'onore di fotografare, non sono un ritrattista, affermato come la maggior parte di voi, ma cerco nella mia ignoranza di trovare nei ritratti, cose poco banali, ma che attraggono la mia curiosità... spesso che non si basa su ciò che altri prima di me hanno compiuto.. Fare Ritratti non è facile, ci vuole studio, ma il mio studio e il Campo.. e solo attraverso il Campo che posso determinare qualcosa.. Luci e Ombre c'è sicuramente qualcosa che manca, ma non è dovuta alla mia tecnica, ma purtroppo da un Pc vecchio e poco efficiente nella lavorazione e ricalcolo.. Per il resto... mi piace questa foto, perché racconta: "Di Una Donna che cerca di Sedurre un Uomo con la sua posa e il suo sguardo... "
Stefano_Balotta
La meravigliosa scala a doppia spirale elicoidale all'interno dei Musei Vaticani disegnata dall'architetto Giuseppe Momo ripresa da sotto. Scatto a mano libera nell'unico momento in cui nessun turista scendeva. Commenti e critiche sempre ben accetti.
Alex_Premoli
instagram: Alex_premoli
LexApacheFabbri
Mi ha colpito questo all'interno del Museo era presente una costruzione antica circondata dall'acqua di uno stagno... questo scatto rappresenta una torretta di guarda delle mura attorno a questo luogo quasi magico. Lo ricreata in Bianco e nero, perché non avendo un filtro buono il cielo mi risultava bruciato.. cosi sono riuscito a inventarmi questa fotografia che su Istegram ha ottenuto tre anni fa oltre 890mi piace... oggi la pubblico qui...
d.erica
Tendiamo a guardare le montagne davanti a noi, dimenticandoci di quelle alle nostre spalle che abbiamo già scalato.
MAURY06
Modella Giulia Porta
d.erica
Conduci lo sguardo altrove e mostra ciò che vedi.
giuliagabrieli
Copyright Giulia Gabrieli 2016 - Do not reproduce without permission full image in my website www.giuliagabrieli.com