Risultato della ricerca: bella
nikonista 63
Questa era Venezia, la bella lusinghiera e ambigua, la città metà fiaba e metà trappola,, nella cui atmosfera corrotta l' arte un tempo si sviluppò rigogliosa, e che suggerì ai musicisti melodie che cullano in sonni voluttuosi. Il ponte di Rialto
Maricetta
"Sole alla Valle e sole alla collina. Per le campagne non c'e' più nessuno. Addio , addio amore, io vado via. Amara terra mia, amara e bella. Cieli infiniti e volti come pietra, mani incallite ormai senza speranza". Sembrano parole che appartengono ad una Sicilia ormai scomparsa, ma non è così, basta addentrarsi lontano dagli inutili rumori della civiltà, per ritrovare una terra di struggente , infinita bellezza.
CastellettiLuca
...ho provato a modificarla con la tecnica orton...sembra carina...bella tecnica...curiosando...
yurisanfotografia
Foto scattata al tramonto in questo posto magnifico al confine tra Messico e Belize, ci sono capitato quasi per caso, ma è stata una bella scoperta. Oggi, a quanto vedo, è una zona molto più sviluppata e turistica, quindi sono contento di averla vista prima di questa evoluzione. Laguna di Bacalar - Quintana Roo - Messico.
Maricetta
Il Parco della Favorita, a ridosso della città di Palermo, è ciò che rimane dell'antico bosco che divideva il centro storico dal Monte Pellegrino (il promontorio che sovrasta Palermo). Pur essendo ormai stato decimato dalla "fame di mattoni", ancora oggi, la Favorita fa la sua bella figura e riempie di aria pulita i palermitani che passeggiano per i sentieri più nascosti. E così, sia uomini che insetti, possono trovare il loro posto al sole per scaldare le ossa o le antenne.
Etneo71
Natura Viva! Un giovane codibugnolo attira la mia attenzione con il suo canto... Una bella fotografia per ringraziarlo è il minimo che posso fare!! Ciao Folletto!!!
Emme15
Ancora presto, ma sarà un gran bella rosa scarlatta....
Paolo Tomberli
E' una torre molto bella e importante per la città di Signa, che la costruì nel suo periodo d'oro, ovvero il medioevo. In un'epoca in cui la città era divenuta importante grazie al commercio, si reputava fondamentale dotare la città di alte torri che testimoniassero della potenza e dello sfarzo che nelle stesse regnava. Fortunatamente questo splendido esempio di architettura toscana è ancora in piedi nelle sue apparenze originarie e si trova nel centro storico è costituita da mattoncini e serve da sottopassaggio per uscire dal centro storico.
roscol56
mmm....bella fresca grazie!
Emme15
Si erge la più bella...
LexApacheFabbri
Sul Lago di Ellera esattamente nel Comune di Camini in un luogo quasi magico dove la luce nel calare crea degli effetti realistici...
alex9
Le rovine raccontano. Archeologicamente le architetture si sovrappongono ma anche il succedersi dei poteri e dei misfatti umani che Roma con la sua storia porta in serbo. Da imperatori a presidenti, da magistrati a giornalisti, assassinati per la sete del potere assoluto. Quanto sei bella Roma!