Risultato della ricerca: beautiful
Dario.Calabrese
È sempre dura scattare all'alba. La sveglia alle 4:00 metterebbe alla prova chiunque, ma le proprie passioni si assecondano, si vivono, si amano. E prima o poi le grandi soddisfazioni arrivano per tutti. Qui siamo a Monte di Procida dove ho avuto la fortuna di assistere ad una delle più belle Golden hour che abbia mai visto. It is always hard to shoot at dawn. The alarm at 4:00 would test anyone, but your passions are indulged, are lived, are loved. And sooner or later the great satisfactions come for everyone. Here we are in Monte di Procida where I was lucky enough to see one of the most beautiful Golden Hours I have ever seen.
BATTAGLIA59LUCIANO
In un incantevole tramonto sibillino mi sono imbattuto in questo meraviglioso campo di sulla, nel pieno della fioritura, in pieno sole radente mentre tutto intorno si allungavano sempre di più le ombre lunghe della sera.
gianlucas81
Una lavata che metà fa basta, ma almeno uno scatto ho portato a casa!
francgri
Nel mezzo del Lago del Fusaro, nella cittadina di Bacoli si erge la Casina Vanvitelliana. Un posto che ricorda le favole, al calar del sole e col tramonto diventa ancora più particolare.
Davide Solurghi
Model: Kristie Ishii - Follow me on Facebook Fan Page Davide Solurghi Photography or visit my website Davide Solurghi Photography
gianlucas81
Quella che è per me la più bella stagione dell'anno sta arrivando..
gianlucas81
La chiesa della madonnina a Carole, qui illuminata da una splendida luce al tramonto...
gianlucas81
Croda da lago, un luogo che sembra uscito da una favola
gianlucas81
La bellissima laguna veneta, in lontananza un temporale...
sax54
OGNI MATTINA IN QUESTO PERIODO LA NATURA CI REGALA STETTACOLI MERAVIGLIOSI, ANCHE SE IL LUOGO E' PiU' O MENO LO STESSO, IL CAMBIO DI LUCE,LA NEBBIA I COLORI CI REGALANO SCATTI SEMPRE DIVERSI.L'UNICO INCONVENIENTE E' L'ORA DELLA SVEGLIA CHE PERO' E' RIPAGATO DALLO SPETTACOLO.COME SI DICE "CHI DORME NON PIGLIA PESCI"
alfredo_bruzzone
Negli ultimi tempi mi rendo conto di essere un "po noioso" con certe foto di Camogli (che mi ha anche un po' stufato, fotograficamente parlando) però continuano ad uscire certi scatti che secondo me è un peccato non pubblicare. Ma presto si cambia soggetto. Buona Visione