Risultato della ricerca: barche
alpacigno
Peccato che qui in basso si vede - in parte - un'imbarcazione, ma sicuramente perchè volevo far vedere i riflessi delle barche. In quel giorno di dicembre 2017 ho fatto diverse fotografie, una volta trovata "l'alchimia". Con un polarizzatore circolare, con lo zoom 55-200mm non stabilizzato e mano libera, direttamente sfornata dalla Nikon D40. Foto ridimensionata. Quel giorno il mare calmo, ma una leggera corrente faceva spostare le barche, e quindi cambiava l'allineamento. In realtà è uno specchio d'acqua salmastra e in quel punto è meno riparato dalla corrente perchè è nell'imbocco con il mare aperto.
darioromano
A volte ci pensa Madre Natura ad aggiungere l'elemento che fa la differenza...Noi possiamo solo avere la fortuna di stare nel punto giusto al momento giusto.
Dario.Calabrese
Pescatori nel golfo di Napoli sotto il sole al tramonto.
ettorecsv
Mi ha colpito questo Gozzo colorato ed imponente
Titti52
Antica imbarcazione in uso nella laguna di Venezia molti anni fa.
alpacigno
Foto ricordo del dicembre 2017, presso la "Riserva Naturale Orientata isole dello Stagnone" Marsala (TP). Avevo inserito un filtro polarizzatore circolare, accentuando i riflessi. Le barche, sornione, si spostavano leggermente seguendo il flusso di una corrente invisibile. Ho aspettato un pò per ottenere questo "allineamento". Mi piace utilizzare un medio-tele anche verticalmente, cambiando radicalmente "prospettiva". Foto ridimensionata al naturale sfornata direttamente dalla Nikon D40 senza strapazzamenti.
robgrosso
Il porticciolo di Rovigno illuminato dai riflessi colorati di uno dei tanti bei tramonti della Croazia.
robgrosso
La nave cattiva sta per mangiare due tenere barchette.
mauriziot
... quella delle cartoline, dei resort "all inclusive", quella poco conosciuta dai cubani stessi. Qui, al tramonto, siamo a Marina Gaviota, nel Cayo Santa Maria, una zona di spiagge a alta intensità  turistica. Nel piccolo porto si vedono le barche per la pesca all'Hemingway e gli alberi dei giganteschi catamarani per le gite giornaliere dei turisti. Cuba, gennaio 2015
mattiabonavida
Scatto eseguito al castello Di Malcesine sul lago di Garda.