Risultato della ricerca: barca
Maxim_Nital
... sui colori dell'Arno. Firenze - Ottobre 2019
MatteoBertetto
Bracketing e HDR di 7 scatti a mano libera.
bortu83
Vestmanna con le sue imponenti falesie è un luogo affascinante e quasi epico. Con una barca è possibile addentrarsi tra le grotte naturali sotto le scogliere e ammirare una grande quantità di uccelli marini, e paesaggi naturali dalla bellezza disarmante.
MirellaMurino
Foto scattata durante una gita in barca intorno a Manhattan.
bortu83
Mykines, l’isola più occidentale dell’arcipelago è caratterizzata da un piccolo villaggio che conta una decina di abitanti. Raggiungibile solamente in barca o elicottero offre lungo il tragitto una vista incredibile sulle altre isole e su alcuni faraglioni caratteristici che si stagliano nell’oceano. Salendo sopra il villaggio, con una breve escursione, si giunge ad un iconico faro, ma soprattutto si ha la possibilità di ammirare e fotografare centinaia di Pulcinella di mare.
BPisano
Tramonto agosto 2019
robgrosso
Questa foto è un piccolo trucco. Questa barca era ormeggiata al porticciolo ma l\'inquadratura la fa sembrare in mezzo al mare. C\'erano tanti gabbiani che volavano in circolo ed ho scattato più di trenta foto finché uno dei gabbiani si è trovato in una posizione interessante.
mauriziot
... sul Delta del Pò. Il faro di Goro fu costruito nel 1950 sullo Scanno del Faro all’imbocco del Po di Goro e davanti alle Valli di Gorino. Le correnti che attualmente si formano alla foce del fiume causano un’intensa attività erosiva e il faro è protetto da un’arginatura di tubi in materiale sintetico e massicciate, atta anche a trattenere i depositi marini. La foto, scattata da una barca in movimento, è tecnicamente migliorabile ma resta comunque il ricordo di una bella gita. Polesine, settembre 2014.
gabepix
\"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare la legna e costruirla, insegna loro la nostalgia per il mare vasto ed infinito. Anche quando diventa cattivo ed il cielo smette di essere azzurro\".
Verdegiada
sotto il ponte la barca tipica dei canali di comacchio che porta in giro i turisti attraverso il paese e le sue particolri caratteristiche da ammirare, di lato i palazzi storici riflessi nel canale che sembrano impreziosire una composizione architettonica già carica di bellezza.
RosannaFerrari
Il lago di Braies è situato nell’omonima valle, nella parte settentrionale del Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies. Il lago, che spesso viene chiamato anche la “perla dei laghi dolomitici”, deve la sua origine allo sbarramento per frana. Ed anche questo lago nasconde una leggenda: con una piccola barca, ogni anno, in una notte di luna piena, la regina e Ljanta fecero il giro del lago di Braies in barca, uscendo dalla porta di roccia che ha dato il nome ladino “Sass dla Porta” alla Croda del Becco (2.810 m s.l.m.). Una giornata in cui le nubi l'han un pò fatta da padrona, resta il ricordo di una piacevole passeggiata, dalla quale ho tratto diversi scorci interessanti, che proporro' a seguire.
Verdegiada
Questo scorcio è la città ai lati di un canale del centro di Comacchio (Fe) caraterizzato da architetture, negozi e locali molto belli e ben illuminati che creano un atmosfera unica con i riflessi della città nel suo canale! qui a destra nella fotografia ho potuto vedere ristoranti molto speciali dove essere accolti in barca in mezzo al canale dove cenare e ammirare questa atmosfera così speciale.
vinci62
tiepida è l\'aria che accarezza le foglie e sbuffa nel cielo tra le nuvole basse. La barca mi fissa, mi siedo sul prato, non voglio destare l\'acqua assopita. Oasi WWF Le Folaghe - Cavalletto, big stopper, GND 0.6 Soft (esposizione 30 sec.)
giancarlo valentini
Nel porto una barca si specchia nell’acqua , i colori si sciolgono e si fondono nel movimento della corrente come a formare un quadro astratto e l’immagine allo specchio sembra distaccarsi dalla rappresentazione oggettiva della vita reale.
mauriziot
di una tipica barca filippina, usata per pescare, ma anche........per stendere i panni, in una piccola baia delle isole Comote. Cebu, ottobre 2012
angel53
che è meglio non farci affidamento
andreafranze
non sono favorevole ai montaggi, ma mi era venuta in mente quest\' immagine e l\' ho voluta realizzare componendo tre scatti: il primo della barca con il mare e la terra sullo sfondo, il secondo la mega luna di qualche giorno fa e il terzo il cielo stellato. ci tengo a sottolineare che sia un montaggio non vorrei illudere nessuno di aver fatto uno scatto del genere che reputo fin troppo surrealistico, spero che l\' immagine vi piaccia :-)
mauriziot
... al tramonto, una barca di pescatori arenata in attesa di una manutenzione non più rinviabile; manutenzione consistente nell'introduzione di stoppia pressata nelle fessure dell'armatura tra legno e legno della barca per impermeabilizzarla. Accanto un artigiano esegue il lavoro su un'altra barca più piccola con scalpello e martello a una velocità impressionate. Ngapali, gennaio 2018
giancarlo valentini
Una leggera brezza trasporta la piccola barca nel punto giusto. Il cerchio s\'è chiuso, tutto è al posto giusto, faccio tre scatti; questa è quella buona! MIGLIOR VISTA SU SALVA ORIGINALE (molto miglior vista)
nikiseicarri
Dopo una lunga giornata in barca è meraviglioso attendere che il sole si spenga in acqua. Quella sera, guardando quello spettacolo, vidi in quelle nuvole la forma di un uccello, presi la macchina, inquadrai e scattai. Questo è lo scatto, senza nessuna modifica o alchimia, se non quella di un momento magico a cui non tutti è dato assistere.
robgrosso
Ho scattato questa foto lungo la costa del lago di Bracciano andando da Bracciano in direzione Trevignano. La presenza di questa barca nascosta dalla vegetazione mi ha fatto pensare ad un luogo appartato frequentato da un pescatore, da qui il titolo della foto.