Risultato della ricerca: barba
kurtoNIP
Tragopogon dubius. Focus S 6Fr.
mauriziot
... in Cina sono molte gli uomini che fumano, in genere sigarette, che spesso ti offrono per cortesia, ma talvolta, specie i più anziani, lunghe pipe: In questo caso si tratta di momenti di relax in cui ci si astrae dal resto, come in questo caso. Guizhou, gennaio 2020
Claudio_Moretti
Sono anni che settimanalmente passo nel ponte che hanno costruito in maniera temporanea, a dieci metri di distanza dal vecchio ponte ed un giorno mi sentii chiamare “Ehi Barba, tu che fotografi tutto, perché non mi immortali in uno dei tuoi scatti ? voglio far vedere come sono ridotto dopo secoli che ho aiutato gente a guadare questo piccolo fiumiciattolo, ora giaccio qui abbandonato, triste, non servo più a nessuno”. L’altro giorno sono ripassato, e questa volta ho sentito un grido “Ehi Cla, oggi ti prego, ma aspetta e vedrai” Ho obbedito, mi sono fermato, e ho atteso, aveva ragione, cosa dire ad uno che ha secoli alle spalle, che ha visto tanta acqua scorrere sotto di lui e altrettanti momenti di luce sopra, ne saprà molto più di me. Aveva ragione, dopo poco tempo si è creata questa situazione, e allora ho scattato, ho scattato il suo grido di dolore, quello che lui voleva, ritraendolo con un cielo drammatico, come la sua situazione. Grazie Amico spero di averti accontentato.
FaustoMeini
L'albero dei sogni...., fin da piccolo venivo intorno a questo albero..., con me, c'erano persone care che adesso non ci sono più, per cui, sono sempre tanti i ricordi ogni volta che mi rifugio tra questi campi, proprio qua iniziavano a volare i miei primi sogni da bambino e quando scattai questa foto pochi mesi fa, con le nuvole che correvano tipo a scandire il passar del tempo, ho pensato che ne hanno fatti di Km i miei sogni....., quest'albero non era così...era bello rigoglioso pieno di foglie, adesso è un albero secco esposto a mille intemperie ed ogni volta che passo, ne manca sempre una parte...., non dico di essere nelle stesse condizioni...,ma anche io ho qualche anno in più, qualche capello bianco così come la barba che inizia ad imbiancare.....,però i sogni rimangono e come dice la canzone di un famosissimo cantautore.... "il sogno è sempre....il sogno è un vento che abbiamo stretto fra le mani..."
paolicellinicola
Tragopogon - barba di capra - Fiore campestre
wolfal
Soffione di Barba di Becco o Barbabu
massimodelforno
Un vecchio pastore se ne sta seduto tutto il giorno su una branda in un piccolo villaggio vicino Jamnagar in Gujarat, India. Troppo anziano e stanco non riesce più a camminare, ogni giorno i suoi figli lo aiutano a sedersi su questa branda, così può stare in mezzo alla gente del villaggio, raccontare storie di vita vissuta ai più piccoli e bersi un tè con vecchi amici.
sergiosartirana
Foto scattata con il 18/105 Formato Raw Trattata con Nik Color Efex 3.0 Tonal Contrast
jeanven
Scatto a tema liberamente ispirato alla mitica serie Vikings. Rappresenta lo spirito guerriero che è in noi
jeanven
Scatto a tema liberamente ispirato alla mitica serie Vikings. Rappresenta lo spirito guerriero che è in noi
sergioderosas
Anche nella tempesta dobbiamo avere la forza di andare avanti.