Risultato della ricerca: bacio
FaustoMeini
Io, che quassù sono solitario, beato tra la solitudine, sono amico del vento. Molti si sono soffermati sotto di me: chi per godersi l\'ombra fresca dei miei rami, chi per rubare l\'attimo fuggente di un bacio...
silvano tenan
Questo bacio vada al mondo intero Fratelli, sopra il cielo stellato deve abitare un padre affettuoso.
sebastianocalleri
Ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai, ti volterai senza vedermi ma io sarò li. (Pablo Neruda)
brizio61
Ci mancherai Fabiana.. questo scatto fatto dalla Madonnina che veglia su Siniscola lo dedico a tè, ora che da lassù sono sicuro ci proteggerai .. è grande il vuoto che hai lasciato nella Famiglia ma anche nella comunità ,col tuo impegno nel lavoro e da presidente nello sport locale la Montalbo Calcio ,un bacio grande per tè.. Dedicato a mia cuginetta Fabiana scomparsa prematuramente due giorni fà .
mattiabonavida
Una romantica scena al tramonto, girovagando per il centro storico di Sirmione sul Garda.
angel53
si baciano in piedi... (J. Prevert)
mauriziot
... fotografata con uno stile diverso dal mio solito e dedicata a EmmeGi, per festeggiarne il compleanno, che cade il 30 dicembre: un giorno anonimo se non fosse per questa ricorrenza. Tanti AUGURI e un Bacio. Venezia, dicembre 2015.
Claudio_Moretti
Mentre aspetta, che qualche bella fanciulla che con un bacio, lo riporti ad essere Principe, lui inganna il tempo.
mariadb
Titolo suggerito da Tiziana (TIREX24).
loryportraits
Che passeggiata di notte con la tua assenza al mio fianco! Mi sta accanto il sentire che non vieni con me. Gli specchi, l\'acqua mi credono solo; lo credono gli occhi. Sirene dei cieli ancora grondanti di stelle, tenere ragazze languide che scendono da automobili, mi chiamano. Non le sento. Ho ancora nelle orecchie la tua voce che diceva: Non te ne andare. Quelle ultime parole tue parlano ancora con me senza sosta, mi rispondono a ciò che ha chiesto la mia vita il primo giorno che ci siamo uniti. Ombre, fantasmi, sogni, amori d\'altro tempo,mossi a pietà  da me, mi vogliono seguire,mi prendono per mano. Ma all\'improvviso avvertono che io stringo ardente, viva, tenera la forma di una mano palpitante nella mia . Quella che tu mi hai teso un giorno dicendomi: Non te ne andareâ.. non mi lasciare mai. Se ne vanno, mi lasciano i fantasmi, le ombre attoniti vedendo che non rimango solo. E allora l\'altra notte,l\'oscurità , il freddo, anche loro ingannati, mi vengono a baciare. Non possono: un altro bacio s\'insinua, sulle mie labbra. Non si muove di là, non se ne andrà ... quell\'ultimo bacio che tu mi hai dato ,guardandomi negli occhi . mentre ti allontanavi in quella \'\' ultima \'\' fredda sera, dicendo: \'\'non lasciarmi\'\'... Non te ne andare ..mai. Pedro Salinas.
Geromix
Questo portfolio l\'ho realizzato tanti anni fa, quando la pellicola faceva da padrone e solo in fase di sviluppo ti rendevi conto se eri riuscito nel tuo intento. Vuole essere un omaggio a tutte le donne \" in attesa \" con i dubbi, le speranze e l\'amore. Cosi il sogno di una futura mamma pian piano prende vita, con quel pargolo all\'inizio indefinito, ma poi pian piano affettuoso, gioioso e la ricompensa di un bacio prima del risveglio!!!