Risultato della ricerca: arancio
fernandospirito55
. Rose Rosse. Calle e Fiori di Arancio .Simboleggiano la Passione l'Amore la Purezza Virtù e un Buon Augurio
BATTAGLIA59LUCIANO
In una nebbiosissima mattinata autunnale ho fotografato il famosissimo boschetto di cipressi della Val d\'Orcia usando un filtro digradante arancio...la mia dannata e personalissima versione dei Triboli.
BATTAGLIA59LUCIANO
Auguro a tutti voi un meraviglioso e virtuoso 2014...un abbraccio Luciano
miciagilda
Sempre su base hdr e con una leggera applicazione di filtro arancio pallido. L'idea del bw è stata del gentile Maszande... ma non ho rinunciato a sfruttare l'hdr: l'originale aveva zone decisamente troppo buie, secondo me. Questa fotografia ha ricevuto il terzo premio al concorso fotografico 2014 "La via di Genova e il Piacenziano" indetto dal Piacenza Jazz Club, che ringrazio.
allo1953
E' IL FENOMENO DETTO ENROSADIRA (DAL LADINO): L' ACCENTUATA PROPRIETA' DELLE ROCCE DOLOMITICHE DI TINGERSI DI ROSA, ARANCIO FINO AL VIOLA SE LAMBITE DALLA CALDA LUCE DEL SOLE AL TRAMONTO.
fernandospirito55
CALLE E FIORI DI ARANCIO ..... FIORI DAI TANTI SIGNIFICATI .
GianGoog.
Quando sono arrivato sulla scena questo signore era avvolto nella nebbia dal colore rosso arancio una scena fantastica.....per non perdere l\'attimo dovevo scattare ma mi sono ritenuto per rispetto...perdendo forse uno scatto meraviglioso.
giacoxx81
la luce calda del tramonto che colora i campi di grano e col calare del sole le nuvole si accendono di un bel colore arancio e trasmettono quella sensazione di pace e serenità.
Eduardo_Dippolito
Una luce perfetta per catturare le silhouettes di qualche anima buona che passeggia e medita..
Mirko Manzo GrafiConcept
"Welcome back Autumn" HQ Version ===> https://flic.kr/p/zmdGPX
mauriziot
con il turbante delle grandi occasioni; in particolare questa forma richiama il turbante dei Nihangs, gli appartenenti a una setta guerriera, con le insegne sikh appuntate ben in evidenza sul davanti e in genere di colore blu; il colore arancio ricorda invece il colore delle foglie quando si rompono ed è per questo collegato con il concetto della morte. Un ultima importante informazione: la foto è stata scattata a Roma, in occasione della principale festività religiosa della locale comunità Sikh. Ho postato questa foto anche nella sezione del Forum in un apposito "Still Life"; se qualcuno è interessato a come e quando fare queste foto, può andare a vederlo. Roma, aprile 2019
Raffaele Spettoli
Innanzitutto questa foto è una macro nel rapporto 1:1 e non ha subito ritagli, quindi la dimensione dell'intero soggetto è mm36x24. Ho utilizzato del filo da pesca da mm 0,20 che ho teso facendolo passare nei fori di un cestello di plastica di una confezione da mozzarella (serve per sgocciolarla), l'ho incrociato più volte e tensionato sullo stesso piano e bagnato con un nebulizzatore opportunamente riempito di liquido refrigerante per radiatori G12 della Wolkswagen. E' di colore arancio a riflessi fucsia e cromaticamente mi è piaciuto molto. Ho illuminato dall'alto con una lampada circolare al neon attorno alla quale avevo creato un palloncino di carta leggera (tipo quella che mettono dentro le scatole da scarpe) perchè la luce fosse meno dura e non si notasse il riflesso circolare sulle gocce. Ciao Raffaele
Er Bimbo
Scattata al santuario Fushimi Inari Shrine, a Kyoto. Agosto 2012
vinci62
si mescola l’arancio del sole con il blu del lago, si ramificano le increspature a ridosso del monte ed emergono morbide curve all’orizzonte. Cullata dal Sebino, Peschiera si accende alla fine del giorno.
Paolo76BG
nella immagine precedente mi son accorto che era presente una grossa quantità di rumore cromatico,ho deciso di caricare questo scatto che mi sembra fatto meglio,ringrazio le persone che avevano votato il precedente e mi scuso per questa sostituzione ma la qualità credo sia importante :)