Risultato della ricerca: arance
dylan72
Il Castello di Poggio Diana con la sua torre merlata, alta e imponente che ricompare stilizzata sullo stemma ufficiale del Comune, assurgendo ad emblema della città di Ribera (AG), nota come città delle arance.
AlbertoGhizziPanizza
Carnevale di Ivrea 2023 - Battaglia delle arance
54maci
La mostarda di Voghera è una ricetta antichissima, che fa la sua prima comparsa in un documento del 1397, a firma del duca di Milano, Gian Galeazzo Visconti, che la richiedeva per un pranzo di Natale. In particolare, è ottima con il bollito misto e con i formaggi freschi. La ricetta vogherese è molto ricca e prevede pere, albicocche, mandarini, arance, pesche, fichi, meloni, ciliegie e zucche. La frutta deve essere di ottima qualità e con identico grado di maturazione. Nella sua ricetta più essenziale, essa consiste di frutta, zucchero ed essenza di senape, solitamente molto piccante. Ho volutamente cancellato il nome del produttore per non fare pubblicità gratuita (altri producono la mostarda di Voghera).
lucagrazianovalenti
Un agricoltore biologico spruzza ,sull'albero di arance , un prodotto biocompatibile atossico non pericoloso. é un olio minerale che andrà a formare una patina protettiva sulle foglie ed i rami. la patina soffocherà eventuali afidi e uova d'insetti nocivi. Il trattamento non uccide le api ne insetti utili.
marmo
Battaglia delle arance al carnevale d'Ivrea
CastellettiLuca
...posso dire di aver trovato quello che cercavo finalmente...macchina compatta...tropicalizzata...e super... ma dico super performante...arrivo da una Nikon d5300 che mi ha dato tante soddisfazioni...ora sono pronto ( penso ) a questa nuova avventura con la mia dolce metà...la mia lady.