Risultato della ricerca: anna
mauriziot
... l\'ultima foto del 2013. Venezia. dicembre 2013.
Grassi Renzo
dal giardino di Anna - (dettaglio)
brizio61
La mia prima Poiana mentre percorrevamo con un amico la strada provinciale Lula ,Sant'anna di lodè (nu) dietro il monte Albo improvvisamente questa poiana prende il volo e mentre dico al mio amico di rallentare,scatto a raffica ... questo è¨ il risultato migliore :)
mmaino
Non sapendo il nome della modella presente al PS 2015, ma colpito dal suo sguardo e sorriso, ho pensato di chiamarla Anna bellosguardo, come nella canzone di L. Dalla Anna e Marco.
IvoMarkes
Chioggia :Il comune di Chioggia si trova su di una piccola area peninsulare adriatica fra la Laguna Veneta e il Delta del Po, a circa metà strada tra Venezia e Ferrara, e a circa 50 km da Padova e Rovigo, con le cui province il comune confina direttamente. Il centro storico della città sorge all\'estremità meridionale della laguna, su di un gruppo di isolette divise da canali e collegate fra loro da ponti. Differentemente da Venezia, la gran parte dell\'area è percorribile da automobili e mezzi pubblici. Con la vicina Sottomarina, situata nel tratto di terra che divide la laguna dal mare, forma un unico centro urbano grazie alla creazione dell\'Isola dell\'Unione e del suo omonimo ponte che taglia la laguna del Lusenzo. Il resto del comune è localizzato nell\'entroterra e va a comprendere le foci del Brenta ed Adige, con numerosi altri fiumi minori e canali, a Sud e il litorale interno lagunare fino alla Valle di Millecampi a Nord-Ovest di Chioggia. Rilevante è inoltre la presenza della riserva naturale Bosco Nordio fra le due frazioni di Sant\'Anna e Cavanella d\'Adige, che fornisce un raro esempio di quella che era la macchia del litorale alto adriatico che nei tempi antichi contraddistingueva gran parte del territorio di tutto il Golfo di Venezia.
brizio61
Scogliera a Baia Sant'Anna - Sardegna
Ilaria_fe_
"Il miracolo della natura si compie là dove sono i suoi limiti, perché è in quell'istante che varia lo scenario delle immagini nel loro continuo mutare e nell'indossare colori sempre diversi." (Anna Maria D'Alò)
tirex24
Dedicato alla carissima Anna! Come promesso ^_^