Risultato della ricerca: anello
Vakinze
Questo è il regalino che si è meritata la mia Letizia il giorno in cui è nata la piccola marysol. Marysol e non Marisol come c’è scritto sull’anello (devo farlo correggere). Ho cercato di metterglielo al dito la sera stessa del parto affinché lo scoprisse al suo risveglio, ma il fatto che avesse le mani un po’ gonfie non ha aiutato l’operazione! E’ stata comunque una bella sorpresa, o almeno così ha detto il mio tesoro.
ciampro
Nikon Zf + anello adattatore per Leica M Summilux 35 mm
AndreaPiccirilli
Lo stadio finale di una , volgarmente chiamata , Mazza di Tamburo. Sulla destra si puo' vedere il distacco dell'anello che segna ormai la completa sporulazione.
alfredo_bruzzone
ci tengo a dirlo che si tratta di un unico scatto. Credo che in queste condizioni di luce si veda in effetti la bontà del mezzo usato e relativa lente. Sempre per la cronaca utilizzato sistema filtri Lucroit con anello specifico per il 14/24 - filtro 10 stop lucroit abbinato a Gnd 0,9 Hitech - PP solo in Lightroom con ultimo passaggio in PS solo per aggiustare definizione
jeanven
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, lei ha un'anima pura e trasparente, bellissima e profonda come il mare. Grazie alla bella Sara per questo scatto.
cirro71
Il Prato della Valle è tra le più grandi piazze d\'Italia e d\'Europa con una superficie di 88620 m². La configurazione attuale risale alla fine del XVIII secolo ed è caratterizzata da un\'isola ellittica centrale, chiamata isola Memmia (20.000 m² circa), circondata da una canaletta (alimentata dal canale Alicorno) sulle cui sponde si trova un doppio anello di statue, con una circonferenza esterna di 1450 metri. (tratto da Wikipedia)
gian1577
Gianluca CAREDDA ©
jeanven
primo progetto fotografico con la bella Paola
nick abbrey
Sono paesaggi surreali ed incantati quelli che incorniciano il famoso e tortuoso Lijiang (fiume Li), un tempo tranquillo corso di acqua e adesso autostrada trafficatissima di navi da crociera ed imbarcazioni di ogni genere. Il livello delle acque si alza e si abbassa secondo le stagioni ed è al suo massimo tra Maggio e Settembre, quando le crociere partono dal villaggio di Zhujiang, circa 22 km a valle di Guilin. Lo spettacolo che si svolge sotto gli occhi durante la crociera è veramente magnifico, con il fiume che serpeggia tra cime verdeggianti che svettano su verdi risaie e pittoreschi villaggi incastonati tra le rocce ... il tutto accompagnato da singolari imbarcazioni di pescatori che praticano ancora la tradizionale (e a mio parere anche brutale) pesca col cormorano (con il collo stretto da un anello, l’uccello rigurgita a bordo il pesce pescato e ancora vivo che non riesce a inghiottire).
jeanven
Primo progetto fotografico con la bella modella e amica Laura
jeanven
Se sai come usarle, le parole, possono tanto. Se sai come usarli, gli occhi, possono tutto.
mauriziot
... da apprezzare la grande capacità del cavaliere di centrare e raccogliere un anello molto piccolo andando al galoppo. Un gioco che richiede precisione e velocità. Sulmona , luglio 2023
GiovanniAprea
Seduto su uno scoglio, il sole basso sull\'orizzonte che ti scalda il viso mentre il vento te lo inumidisce di acqua salata, il mare e\' sempre foriero di emozioni, \"stesso scoglio stesso mare diverse emozioni...\" Allora, tecnicamente parlando, ho usato un\'obiettivo DX per questa foto, i bordi fanno pena, al momento di montare il portafiltri ho realizzato che l\'anello adattatore si era incastrato in uno step-up ring e quindi sono ricorso al polarizzatore per allungare un po\' i tempi ed infatti il cielo non e\' omogeneo a causa di questi, ho aspettato che calasse sera per fare qualche scatto con tempi molto lunghi ma comunque la lente non rende bene ai bordi quando usata al suo angolo più ampio, cioè a 10mm su sensore FF in modalità DX, su corpo DX funziona benissimo invece. Grazie per i commenti sempre gentili ed apprezzati. Giovanni
jeanven
Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte: esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei. (Melissa Hayden)
Mirko Manzo GrafiConcept
© Mirko Manzo Fotografo Seguimi sul Profilo FB: www.facebook.com/mirko.manzo
jeanven
primo progetto fotografico con la bella Johanna