Risultato della ricerca: andalucia
croll
Altra foto ottenuta unendo due foto. si tratta di aereogeneratori che si incontrano entrando in Freila, vicini all\'omonima uscita autostradale.
MatteoBertetto
Multi esp manuale (metodo Bertetto) Sviluppo con MB Panel V7
croll
Con una breve passeggiata (mezz\'ora) si può raggiungere la sponda del grande lago Negratín.
croll
Una fortunata (credo) immagine scattata verso il tramonto. Ho usato il flash della macchina fotografica (con intensità ridotta rispetto alla di default) per schiarire le spighe del campo. Mi sembra piacevole e la propongo alla vostra attenzione.
croll
La avifauna è ben rappresentata nei dintorni del Lago Negratín (Freila, Granada) e le allodole sono (con altre specie) facilmente fotografabili. La grande escursione della Coolpix 510 ha permesso avvicinarsi ulteriormente (non sono un gran fotografo :-( ) e reso facile lo scatto
croll
Non ricordo dove ho visto l\'uso del WB fluorescente e ho voluto provare. Non tutte le foto mi sono piaciute, lo scivolamento dello spettro verso il violetta non sempre è piacevole, però dopo aver usato (e abusato) del HDR in post produzione (con braketing in esposizione) mi sono stancato, e anche se apprezzo le foto in HDR mi sono momentaneamente? stancato. Sto cercando di usare solo quello che la macchina mi offre, risolvendo con la PP solamente un taglio più appropriato all\'imagine. cioè quello che si potrebbe fare con un paio di forbici.
croll
mezz\'ora è il tempo che ho dovuto impiegare per riuscire a scendere da dove mi ero incautamente messo (salire è facile, scendere...). Un tramonto in uno dei miei giretti, i dintorni del rio di Gor.
croll
Una volpe incontrata durante una rotta di Cueva alfano nel parco di Cazorla. La femmina di volpe era molto tranquilla e sembrava non aver troppa paura dell\'uomo, anche se non si lasciava avvicinare troppo.
croll
La facile rotta circolare (affrontabile anche in montain bike o auto da turismo) intorno al monte Jabalcón offre suggestive scorci. Al fondo il lago Negratín. La cueva dove mi ospito si trova un paio di km a sinistra dalle sponde del lago, più o meno a metà lago. Questa foto è di nuovo ottenuta cucendo due immagini
MatteoBertetto
Multi esp manuale (metodo Bertetto) Sviluppo con MB Panel V6
croll
Prima della costruzione della diga del Portillo (il lago artificiale di Castril) l\'energia elettica veniva fornita dai generatori posti nella montagna e a cui si accedeva tramite la passerella che vediamo al fondo. Ora la costruzione è diventata un\'aula di attività e un museo, chiamato \"fabbrica della luce\"
croll
Andalusia è anche fantasia. Il catamarano della foto è stato costruito partendo da un pedalò in disuso.