Risultato della ricerca: alto adige
mauriziot
... nella ricerca di cromie e sinuosità che vanno oltre ciò che l'occhio umano può cogliere, perlomeno a un primo sguardo e danno l'impressione del fiore, senza far capire però di quale tipo si tratti riconducendolo a un immagina astratta e "possibilmente" attraente. Per l'immagine l'alto ingrandimento è solo uno strumento per la ricerca "artistica" e pertanto è Inserita nella sezione a tema libero proprio per differenziarla da una macro vera e propria . Roma, settembre, 2021.
biagio1982
Ho sempre sognato fotografare un giorno questo lago,ed ecco qua il suo grande fascino e suoi colori,che cambiano anche nel giro dei pochi minuti. Uno tra i posti più belli del pianeta
emilianomarcon
Da 60 anni ci regalano emozioni e portano in alto l’Italia e il Friuli nei cieli del mondo. GRAZIE!
Albertocali
Inizialmente avevo pensato di comporre questa foto nella spiaggia che si vede in primo piano ma purtroppo un'allegra famigliola ha avuto l'idea di rimanere fino a tardi quindi ho dovuto ricomporla dalla collina in alto alle sue spalle. Poco male, involontariamente le luci della famiglia hanno illuminato la scena ! Letizia, la mia compagna, tra le altre cose si è potuta godere con più tranquillità il cielo stellato. Un altro problema è arrivato poi dalle nuvole che hanno coperto il cielo poco dopo, avevo intenzione di scattare più tardi. Anche in questo caso per fortuna avevo fatto qualche scatto di prova , difatti uno l'ho recuperato per questa composizione, purtroppo è presente un po' di rumore da alti ISO. Nel mio piccolo sono comunque soddisfatto del risultato.
ashbydelazouch
Completato nel 2014 e progettato dall'architetto Rafael Venoly Beceiro, il grattacielo della City londinese si è da subito meritato il soprannome di Walkie Talkie per la sua singolare forma. Alto 160 metri, è dotato di un vasto giardino pensile aperto al pubblico (the Sky Garden).
MatteoBertetto
Bracketing e HDR di 9 scatti in Photomerge Sviluppo con MB Panel V5
Joseff
Cannone austriaco da 149, Cresta del Carè alto a 2850m. Gruppo dell'Adamello, sono due foto
MrGiòTarantini
due flash: uno dietro e in alto con ombrello argento e uno davanti per schiarita con diffusore
emilianomarcon
Da 60 anni ci regalano emozioni e portano in alto l’Italia e il Friuli nei cieli del mondo. GRAZIE!
roscol56
Pizzo C. veduta dall'alto
Joseff
Sass Putia, il gruppo Dolomitico più occidentale, con le Odle forma un gruppo a se stante,, Val Badia. A Adige
sassopiatto
Estinto nei primi del 900, cacciato ingiustamente perché considerato mangiatore di ovini e , il Gipeto barbuto o Avvoltoio degli agnelli è stato reintrodotto sulle Alpi alla fine degli anni 80. In realtà la sua dieta è a base di carcasse e principalmente di ossa che lascia cadere dall'alto sulle rocce sottostanti, per romperle e renderle così adatte ad essere ingerite ed estrarne il midollo di cui ne è ghiotto. Oggi tra Austria, Svizzera, Italia e Francia, ne volano circa 150 esemplari. Un esemplare adulto può arrivare a raggiungere i 115 cm di lunghezza, di cui oltre una quarantina di coda, pesare mediamente tra 5 e 7 kg, mentre l'apertura alare ha un'ampiezza che può estendersi fino a 282 centimetri. La femmina, addirittura, è un po' più grande del maschio.
en.giuliani
Notare il castello angioino, in alto a destra, con la torre illuminata con il tricolore, dove furono tenuti prigionieri Kappler e Reder.