Risultato della ricerca: agriturismo
Promettente55
Mentre inseguivo il navigatore perso per le campagne in cerca di un agriturismo consigliatomi da un amico sono arrivato a questo magnifico campo di girasoli proprio con l\'ultimo raggio che li illuminava....e questo è il risultato
antoncino74
Alba a Baccoleno, un meraviglioso agriturismo nelle Crete Senesi tra Asciano e San Giovanni d'Asso. Siena, Toscana
franchino63
Nella piscina di un agriturismo, lasciata \" a riposo \" in attesa di turisti per la prossima estate, ho trovato queste 5 foglie sopravvissute ancora a galla, mentre tutte le altre giacevano nel fondo della vasca come un tappeto maculato.
bino77
Nikon D5100 Tamron 17-50 vr
AngioloManetti
Ogni volta che si assiste ad un'alba al Belvedere di San Quirico d'Orcia si ha la sensazione di guardare un film di cui si conosce la trama ma i cui interpreti cambiano ogni giorno.
AngioloManetti
Il belvedere alle porte di San Quirico d'Orcia è considerato un classico della fotografia paesaggistica ma ha la capacità di riuscire sempre a sorprendermi come in questa alba dove i colori freddi della nebbia mattutina si sono divisi la scena con i colori caldi dei primi raggi di sole riflessi nelle nuvole
AngioloManetti
Il paesaggio della campagna Toscana vicino a Pienza
federico.putignano
Adesso vi racconto come mai ho deciso di chiamare così questo scatto; ero andato in Val D'Orcia per lavoro ad inizio Agosto, e stavo andando al famoso agriturismo Baccoleno per fare una sessione al tramonto. Faceva un caldo davvero infernale, la macchina segnava 44° e il cielo era una tavola azzurra, non sembrava davvero promettere bene. Arrivato sul posto, cerco il punto dove montare tutta la mia attrezzatura, quando vedo sullo sfondo, in piena Golden Hour, una foschia che si stava alzando e che stava avvolgendo tutto l'agriturismo. La visione che ebbi in quel momento era davvero pazzesca: Tutto ciò che era intorno all'agriturismo diventò di un colore oro acceso, pompato anche dalla foschia presente sulla scena. Mi sbrigai a mettere la fotocamera sul cavalletto e scattai. Perché non mi stanco mai di andare in Val D'Orcia? molto semplice, ogni volta è diversa dall'altra. Mi spiego: ogni colore è diverso, ogni situazione può essere in qualche modo diversa da quella precedente e rendere la scena incredibile mille e mille volte.
lomar957
Un\'agriturismo esce dalle nebbie mattutine, fra Asciano e Chiusure