Risultato della ricerca: abito
PhillCentorami
tratto da un vecchio set del 2017 per un negozio di abbigliamento con Olena, tra flash esterni per questo scatto mixato alla sottoesposizione ambientale!
Claudio_Moretti
Carissimi Amici, dopo un pò di tempo, ritorno tra voi, e come si conviene, dopo un lungo perigrinare, mi presento con il mio abito più bello, quello della mia fioritura. Un carissimo saluto a tutti voi.
mauriziot
... una bimba deI Long Horn Miao, una etnia che vive in Cina da millenni, famosi anche per le loro vesti colorate, diverse fra i molti gruppi che ne fanno parte e, sopratutto, per i tipici copricapi qui ripresi La foto riprende una bambina pronta a uscirete per una giornata di festa, orgogliosa del suo abito, uguale a quello della madre e delle donne adulte. Una tribù ospitale e disponibile, in un remoto villaggio lontano dai flussi turistici, trovata da Alessandro Bergamini, simpatico compagno ma sopratutto bravo maestro di foto. Guizhou, Gennaio, 2020
mauriziot
... una piccola bimba dell'etnia Long Horn Miao guarda la sorella che si veste con l'abito della festa, in attesa di avere anche lei una veste simile; in un piccolo ma ospitale villaggio cinese. Guizhou, gennaio 2020
RosannaFerrari
... sempre dal mio capanno, ospite nuovo inatteso, considerato dove abito mai avrei detto di poterlo avere un giorno davanti al mio obiettivo
MLV
Con questa immagine, che è tra le mie preferite di sempre, non facile da realizzare perchè bisogna essere al momento giusto nel posto giusto, auguro a tutti voi amici di trascorrere un sereno Natale e vi ringrazio per come mi avete accolta in questi primi nove mesi circa di navigazione in questo mare meraviglioso di foto: ho imparato tanto e per questo vi ringrazio! buone foto a tutti in questi giorni di festa!
quinty76
In mezzo ai tanti click sono riuscita a rubare questo scatto alla sposa poco prima di andare in chiesa
MAURY06
Trovata per caso durante la camminata Su e Zo per i ponti.
quinty76
Uno scatto rubato....
CIMBRI
Non siamo all\'estero ma sulle pendici del M.te Carega dove e\' incastonato questo bellissimo paesino di origine \"cimbra\" , antica popolazione germanica che abito\' queste terre gia\' si pensa dal 1300 .
tumasin
l'arte del carbonaro. Un antico mestiere che è scomparso o quasi. Fortunatamente dove abito io, ancora, ci sono persone capaci di realizzare questa opera. La "carbonara" appunto, da dove poi, dopo un abbondante giorno e una notte di fuoco lento, sempre visionato dal Carbonaro, esce la carbonella che poi useremo nei nostri barbecou....
FRASPE
Ripropongo questa, per me, bella immagine della Natura dei luoghi montani madoniti dal sapore tutto natalizio, strobili di abete e faggi in abito invernale prossimi ormai a perdere le foglie all\'arrivo delle prime tempeste di vento e neve.
Emanuele_Masuino
Un angolo della mia terra vicino a dove abito ma molto lontano dal clamore della città. Un luogo in cui rifugiarsi per una breve passeggiata che faccia riposare la mente.