Risultato della ricerca: Volo
leomon2000
finalmente sono riuscito a fare una foto al mulino spagnolo di Orbetello... per una strana combinazione è pure comparso un gabbiano in volo che sono riuscito a immortalare ( anche perchè non so usare photoshop)
Raffaella.Coreggioli
Ultimamente amo fare caccia fotografica alle farfalle, questo periodo è il più bello in assoluto perché non rischio di ustionarmi e i Settembrini sono un'esplosione di colori meravigliosi, questi in particolare sono nati spontaneamente in mezzo al campo incolto, l'altro ieri è stato preso d'assalto dalle Colias crocea che vedete in questo scatto; anticipo chi volesse chiedermelo, sono tre file messi assieme con le farfalle venute più a fuoco. Grazie come sempre della vostra attenzione, buona giornata e buona luce :)
valentinimario
Apertura alare 35 mm Periodo di volo giugno agosto. Status difusa e discretamente comune nelle regioni orientali, localizzata a ovest. Fotografata Lazio pratoni del Vivaro RM.
Emme15
E solo i gabbiani in volo lo attraversano...
Raffaella.Coreggioli
Le diedero ali per volare e lei le usò come coperte per difendersi dal mondo
cesare76
Le nostre Frecce Tricolori riprese in un sorvolo sul Paese dove vivo, Collemeto in prov. di Lecce, durante l'esibizione per il 75° anniversario della fondazione della Scuola di Volo nella vicina base di Galatina. Cesare Petrelli © 2021
Etneo71
Natura Viva! Settembrate Alvianesi. Special Guest #02 Il Piro piro piccolo (Actitis hypoleucos) Riconoscibile dalla sua camminata caratteristica e dal volo basso sull'acqua con battiti d'ala poco profondi e lunghe planate, il piro piro è uno dei limicoli più presenti in Italia, nella sua dieta, insetti, molluschi, crostacei, anellidi e girini. Saluti e Buon mercoledì!!!
Etneo71
Natura Viva! The Camouflage Hunter Quando il più elusivo e solitario airone esce allo scoperto, allora senti una gioia che dagli occhi giunge finalmente al cuore. Un sorriso si stampa nella faccia stanca, vorresti gridare al mondo tutto lo stupore e la gioia per aver assistito al volo del grande cacciatore mimetico, il Tarabuso!! Un caro abbraccio e buon Weekend!!!
Elisa_Pancaldi
Airone cinerino si alza in volo all'improvviso nel silenzio delle valli
ivano20
Libellule unite in volo 31-08-2021 Ci sono scatti che richiedono costanza, pazienza, testardaggine, colpo d'occhio, un pizzico di fortuna e scatti a vuoto per ottenerli, sono quelli che danno maggiore soddisfazione ed emozione e spero non solo a me!