Risultato della ricerca: Volatili
RosannaFerrari
... o almeno credo.... ahahahahh.... questo mi mancava.... sento una serie di fischi acuti, la mia applicazione per il riconoscimento dei volatili non li riconosce.... nessuna corrispondenza nel database.... e quindi? Non mi resta che sperare si faccia vedere.....poi ecco che compare questo coloratissimo parrocchetto, probabilmente sfuggito da casa di qualche mio vicino..... si fa un giretto perlustrativo, non disdegna di mangiare qualche semino, e poi se ne va, non prima di aver canticchiato un pochino per me :-)))
vinci62
Non mi accorgo di lui, osservo il canneto mentre il vento increspa la superficie del lago d\'Endine. Diversi volatili abitano questo angolo naturale, ma sono troppo veloci ed io troppo lento. Poi lo vedo, li immobile che si gode la vista, escludo il fuoco automatico, troppe canne che si muovono davanti al mio obiettivo, ci provo..... Nature! (cavalletto + 70-200 f/4 + 1,4x)
mauriziot
... una delle più belle viste, proprio sotto casa, nella laguna di Levante di Orbetello. Ero uscito con il cannone (200-400) alla ricerca di volatili, ma per fortuna avevo anche un grandangolo. Rapido cambio e giusto in tempo per pochi scatti, prima del sorgere del sole. Orbetello, 23 marzo 2019
mauriziot
ll parco nazionale di Kaziranga è un parco nazionale situato nello Stato dell'Assam, nel nord-est dell' India. Ospita due terzi dei rinoceronti indiani del mondo; si tratta di animali facilmente avvicinabili, a dorso di elefante; nel parco l la natura è spettacolare e la fauna, sopratutto volatili, molto ricca. Successivamente altre foto; ora sono appena tornato. Assan, India, marzo 2019
RosannaFerrari
Verdone? O femmina di fringuello? Chi sa, parli ora, oppure taccia per sempre ahahahahhhh
Andrea Mastronardi
Allegro trio di volatili (di cui ignoro la specie) posati su un filo spinato, ammirando la luna piena.
mauriziot
Un alba particolare, in quanto il sorgere del sole in genere si fotografa sulla Laguna di Levante (come peraltro dice il nome), ma io mi trovavo dall'altro lato a caccia di volatili e colto comunque l'arrossamento del cielo e una luce particolare. Orbetello, aprile 1029
MAURY06
La fotografa fotografata era ai bordi del Laghetto di San Vito di Cadore, e stava fotografando volatili vari. Mi ha accordato il permesso di fotografarla.
davide.balsemin
"Chi è il più bello dello stagno...?!?"
rita mantarro
Non solo cani e gatti quali migliori amici. Stefania ha scelto una piccola civetta, che vive in casa con lei e la segue ovunque. Stefania si innamorò dei rapaci da piccola e oggi fa parte di un gruppo di falconieri che opera sul territorio per l\'allontanamento dei volatili invadenti sfruttando il sistema naturale della presenza del predatore, come ad esempio all\'aeroporto di Caselle (Torino).
Gemini1960
Dopo lo scatto mi sono reso conto che lo stormo di uccelli in volo andava a formare i lineamenti di un pesce tropicale, ed ho voluto condividere con voi questa combinazione.
robertomacri
Un piccolo lago nella bassa bolognese... qui si incontrano diverse specie di volatili e a fine giornata li vedi danzare e sembrano divertirsi nel loro ultimo bagno, prima di sera.
massimo b
questa foto è un fotomontaggio fotografie scattate mentre andavo a cena con dei fotografi , ho scattato prima la foto della luna poi quella dei fenicotteri , quando sono arrivato a casa le ho unite con photoshop
cheope81
Piccola civetta catturata davanti all'entrata del suo nido che si è costruito in questa cavità. Nella gingla di Ranthambore National Park (India) ci sono molte di queste situazioni con tante specie di volatili che sfruttano le cavità degli alberi per crearsi il proprio rifugio.
daniele.pa
Nel cuore del Parco del Delta del Po, immerso nel verde della campagna, a due passi dal fiume Po nasce questa natura. In questo habitat naturale esistono molte specie di animali : anatre selvatiche, airone bianco, airone cenerino, la garzetta, la folaga, e tantissime altre specie di volatili, le specie di volatili si differenziano dal periodo di migrazione dove tutto avviene in un ambiente naturale. Sullo sfondo torre Abate, seguiranno altre immagini.
bluebell
il commento di Roberto (freschiroberto, che ringrazio) mi ha convinta ad aggiungere due righe di commento: l\'intenzione era di rappresentare il legame, percepibile a parer mio, fra il falconiere e il bellissimo falchetto.. purtroppo la messa a fuoco sul muso dell\'animale non è granchè perchè si muoveva a scatti veloci.. nonostante io sia un\'animalista e vedere animali legati e non liberi mi rattristi, tuttavia il legame fra i falconieri e i volatili ha qualcosa di nobile.. la vita è tutto un contrasto ma spero di esser riuscita a cogliere la bellezza che ho visto in quel momento..