Risultato della ricerca: Viterbo
robgrosso
Questa è la seconda foto che propongo della miniserie città morenti. Calcata è una tipica cittadina arroccata su una montagnola di tufo. E\' un po\' meno conosciuta rispetto a Civita, ma non meno interessante. Questa cittadina abitata da meno di 1000 abitanti (tra i quali diversi artisti) è stata il set cinematografico di molti film, tra i quali anche il famoso \"Amici Miei\".
EmanueleBasile
Vulci e il suo castello ripreso dall'interno della vallata sottostante dove scorre il fiume Fiora, circondato da una vasta area archeologica dell'era etrusca
Raffaele_Ballirano
A Marta in provincia di Viterbo esiste un villaggio di pescatori. Ho realizzato questo scatto con una doppia esposizione: la prima per le barche in primo piano, l'altra per il cielo con filtro Lee Big Stopper. Nikon D700 Nikon 16-35 F4 , treppiede
mariocirelli
Villa Lante a Bagnaia, frazione di Viterbo, uno dei più famosi giardini italiani.
CaterinaFarina
una foto \"rumorosa\", scattata \"al volo\" con una compattina.... ma è stato il più bel tramonto che io abbia mai visto.... meritava uno scatto....aldilà della qualità fotografica.... colori NON modificati....:L-)
cirodario
Villa Lante a Bagnaia - Viterbo (VT)
EmanueleBasile
Evento "Sagra della nocciola" a Caprarola, artisti di strada, Mangiafuoco, si esibiscono durante la manifestazione
EmanueleBasile
Civita di Bagnoregio, la piccola cittadina nominata la città che muore, ciò è dovuto alla continua erosione della collina e della vallata circostante, esso fa parte dei borghi più belli d’Italia.
PaolaTom
Scala Regia del Palazzo Farnese di Caprarola. Opera rinascimentale del Vignola affrescata da Antonio Tempesta...La scala ha una forma di lumaca o elicoidale ispirata probabilmente alla scala a lumaca, presente in Vaticano, realizzata dal Bramante.
AliOrlando
Un'alba che sembrava non convincere, quando ad un certo punto iniziò a salire la nebbia, iniziò la magia
lisa.parmigiani
Civita di Bagnoregio, il paese che muore
PILLOE
Un momento fermo nel tempo nella Tuscia, villanova di Bagnoregio Nikon d610 Nikon 50 mm f 1.4 f 11 1/500 sec
SevePhoto
Still Life di primavera / Uno still life con i frutti di primavera !!!
david.petretti
Una strada interrotta dal maltempo si trasforma in poesia grazie ad un magico tramonto.