Risultato della ricerca: Sydney
monicleo
la baia di Sydney illuminata a festa, ogni anno in questa stagione.
monicleo
Scatto effettuato con multiesposizione on camera, la luna a 200mm e l\'Opera House a 70mm
monicleo
primo tentativo \"decente\" dei vari effettuati con Photoshop, alla fine mi sono arresa al fatto che bisogna imparare ad usarlo :-(
en.giuliani
Meraviglia architettonica, simbolo della Baia di Sydney ... uno dei più attivi centri di spettacoli artistici al mondo. Questo splendido capolavoro, progettato dall’architetto danese Jorn Utzon, fu inaugurato nel 1973 ed è uno degli edifici più noti trovando posto nel nuovo elenco delle Meraviglie del mondo moderno che venne reso ufficiale a Lisbona il 7 luglio 2007, data scelta per la ricorsività del numero 7 (07/07/07).
en.giuliani
Il ponte di Sydney (Sydney Harbour Bridge), soprannominato la gruccia (coathanger), fu edificato 75 anni fa ed è una stella di fama mondiale. 1,5 milioni di persone si sono arrampicate sul ponte e le emozioni provate nell\'impresa sono pari solo ai magnifici panorami della baia e dei grattacieli della città che si godono arrivati in cima. Reso celebre dal ruolo di star che ha svolto nelle Olimpiadi del 2000 e dai fuochi artificiali di ogni Capodanno, il ponte è un must in ogni visita a Sydney.
en.giuliani
Che fai tu, luna, in ciel? Dimmi, che fai, silenziosa luna? Sorgi la sera, e vai, contemplando i deserti; indi ti posi. Ancor non sei tu paga di riandare i sempiterni calli? (Giacomo Leopardi, Canto notturno di un pastore errante dell\'Asia)
erFalco
Dalla camera d\'albergo dietro il vetro della finestra con Nikon F70 e Nikkor 70-300 alla massima focale. Foto scannerizzata con Epson GT-7000 Photo SCSI
davidedellefemine
Bagliore prima della tempesta.