Risultato della ricerca: Surreale
fabiofoni
Al di là della luce, l\'ombra che lascia solo la forma della figura, privata di ogni suo dettaglio......rendendo l\'immagine irreale e surreale, quasi apocalittica. Una prova che dedico agli amanti delle immagini intense
mattiabonavida
Una fantastica combinazione di elementi naturali, arricchita da un'alba mozzafiato ha reso questo momento davvero surreale, magico ed indimenticabile. Location: Lago san Pellegrino, Val di Fassa, Trentino.
mattiabonavida
Un tramonto che fa viaggiare la mente, dona speranza, alimenta i sogni e i desideri. Lago di Toblino, una location surreale che spesso regala scenari incantati.
fabiofoni
Il paesaggio della Val d'Orcia verso sera assume un aspetto inconsueto, tutto sembra quasi surreale
viracocha50
=========================> CONSIGLIATA VISIONE IN SALVA ORIGINALE <============================ Per spaziare nelle varie tipologie della fotografia, aggiungo una foto all' album "SURREALE", ossia quelle immagini composte in post-produzione utilizzando esclusivamente scorci e particolari di altri miei scatti. ===================================== Ha una sua solitudine lo spazio, / solitudine il mare / e solitudine la morte - eppure / tutte queste son folla / in confronto a quel punto più profondo, / segretezza polare, / che è un'anima al cospetto di se stessa: / infinità  finita. / (Emily Dickinson)
JohnnyDep
Nel pomeriggio del 23 gennaio era stata prevista la maggior intensità della tempesta Jonas ed il governatore dello stato di New York ha disposto il divieto di circolazione delle auto sulle strade, mentre il sindaco ha chiesto a ristoranti e teatri di chiudere e mandare a casa i dipendenti. Il panorama era quasi surreale, anche usare la fotocamera non era facile, in quanto sull'obiettivo veniva sparata la neve spinta dal forte vento, non rimaneva che scattare con il cellulare.
skorpio70
Ero in Kenya per un safari. Passando vicino a un villaggio le condizioni climatiche cambiarono velocemente dando origine ad una tempesta di sabbia, il paesaggio divento surreale,la sabbia batteva sulla nostra jeep come pioggia ma la tentazione era forte !!! presi la mia nikon e mangiai tanta di quella sabbia.......!!! anche se non a fuoco lo trovo uno scatto molto suggestivo .....
angelofarina
Uno degli scatti del mio ultimo viaggio in Islanda ripreso durante l'alba di Gennaio.Dei colori davvero fantastici,assenza di vento ed un colore nel cielo così violaceo che rendeva quel posto davvero surreale.Grazie a tutti in anticipo
DarioTarasconi
Festa della Madonna bianca, un atmosfera surreale
FaustoMeini
Uno degli spot più conosciuti della Costa Labronica, mi sono divertito con una lunghissima esposizione per dare alla scena un effetto quasi surreale
mattiabonavida
Camminando nel silenzio del bosco, circondati da una nebbia surreale. Uno scenario da fiaba condito da colori accessi e splendidi.
FabioCamoli
In un tramonto invernale dove il riflesso dell'acqua diventa surreale. Miglior vista in SO.
Ilaria_fe_
Chi va a Mantova rimane colpito dal suo fascino immutato nel tempo,dall'atmosfera unica e accogliente che si respira. Una città  che toglie il fiato quando la si ammira dalle sponde dei laghi. Da qui sembra come sospesa sull'acqua,protagonista di un paesaggio quasi surreale,fatto di storia,di arte e di natura. Luoghi singolari e magici,fanno di Mantova una città  semplicemente meravigliosa!
Davide Solurghi
Thank you so much for the visits, favs and comments :) Visit my site: http://davidesolurghi.wix.com/photography or https://www.facebook.com/davidesolurghiphotography
sebastianocalleri
Ieri sera,in giro per i numerosi presepi viventi allestiti nella mia zona (Testa dell'acqua Noto) sono entrato in questa piccola e diroccata casa di campagna,dove veniva rappresentato un luogo di culto risalente al periodo di nascita di nostro Signore. La piccola dimora semibuia,il cui altare era addobbato in un modo semplice e umile,con dei cenci bianchi e rossi e illuminata da tre candelabri che nel buio totale creavano una suggestione indescrivibile. Chiunque entrava veniva trasportato in una dimensione surreale,si notava chiaramente dall'espressione del volto il più delle volte solcato da una lacrima. Una drammatica carica emotiva e spirituale,un coinvolgimento totale,nel silenzio,una commozione che veniva fuori dal profondo dell'anima e il tutto veniva magicamente esternato con il più semplice gesto di Amore e Fratellanza...Il segno della croce!
Vanessa Berlanda
Dopo un piccolo periodo di assenza vorrei proporre uno scatto a cui sono molto legata, ho lavorato molto per la sua realizzazione e il risultato mi soddisfa particolarmente. Sto cercando di portare avanti una serie di scatti legati a questo stile un po\' surreale e \'fiabesco\', magico, che penso mi rappresenti in parte. Spero vi piaccia, come sempre sono ben accetti critiche e consigli :)
alvin81
sembrano tre barchette sospese.....ma questa è un immagine in bianco e nero durante l'alba presso lo Stagnone di Marsala:qualcosa di unico e surreale.
cirro71
Affacciato al balcone di casa, vedo una luce quasi surreale, che mi lascia a bocca aperta... è lo spettacolo del tramonto che ogni giorno si ripete, ma mai uguale a se stesso e questa volta, con la complicità delle nuvole, sembra essere irreale e di un altro mondo...