Risultato della ricerca: Street
fabiofoni
Lungo 80km. e largo 50km. la sua profondità è di circa 1,50m. e data la sua altissima salinità si presenta come un deserto di sale grosso e vi si può camminare sopra tranquillamente, come appunto sta facendo questa donna turca
fabiofoni
Il vecchio e il nuovo, la tradizione e la modernità....Una donna a passeggio mano nella mano con una bambina....lei si accorge di me e incuriosita mi guarda. Guardando questa scena quasi mi commuovo e penso : crescerà!!!
piumenere
Foto rubata tra le vie di Spaccanapoli
RETEP
camera: F 100 lemes: 70-200 films type: Kodak-Kodachrome 100
mauriziot
... all'alba (6.22), una nave da crociera entra nel bacino di San Marco. Una "grande nave", tema dibattuto a Venezia da tempo, forse troppo, in modo animato, ma senza alcuna capacità governativa di decidere. Un grande fotografo ha recentemente esposto foto tutte realizzate con potenti teleobiettivi, schiacciando le navi sulle case: impressionante ma non veritiero; con un grandangolo (21) le grandi navi diventano poco più di una gondola, apparendo quasi romantiche. Non voglio certo paragonarmi al predetto fotografo, ma la strumentalizzazione è la stessa: l'arte piegata alla ideologia. Gli elevati iso determinano il rumore di cui mi scuso; l'eccesso di saturazione sottolinea la volontà di evidenziare che una foto può mostrare un immagine diversa dalla realtà, prestandosi a banali mistificazioni. Venezia, novembre 2015.
bertistefano
Una persona simpaticissima incontrata ieri e che mi ha fatto morire dal ridere quando parlando del più e del meno mi ha detto queste parole.
baphomet
Il porto di Camogli visto da sotto i portici