Risultato della ricerca: Street
vito.s
Brescia Romana, il Capitolium
PierPaoloMiglietta
Venaria Reale - in cammino verso la Reggia - https://500px.com/photo/1026108308/three-tre-....-by-pier-paolo-miglietta
nikonexodus
fontana monumentale del XVII secolo (Arch.Pietro Calcagni) situata nel crocevia Messinese di Via I° settembre - Via Cardines. Anticamente erano quattro ai rispettivi angoli ma ne sono rimaste solo due e le altre sono custodite nel museo cittadino.
Paolo Tomberli
Il marmo bianco dialoga perfettamente con il portale della pieve del tutto inseriti nel contesto medievale.
en.giuliani
Come noto, trattasi di un antico mascherone in marmo pavonazzetto, collocato a ridosso della parete del pronao della chiesa di Santa Maria in Cosmedin di Roma ed è visibile sia entrando nella struttura che lateralmente dalla cancellata che recinge detto pronao dal lato strada. Questa mattina, sono andato sul posto e con grande stupore ho trovato tutti gli ingressi sbarrati, anche quelli della chiesa. Non comprendo tale limitazione tenuto conto della assenza degli stranieri che in periodi normali formano code lunghissime fino in strada. La Bocca della Verità e il pronao ove è collocata "prendono" aria attraverso la cancellata posta a tutela del reperto e, quindi, sarebbe potuta restare accessibile ai sparuti romani, che come me, avrebbero avuto il piacere di ammirarla (e, magari, fotografarla!) senza estenuanti attese in coda al gelo invernale o sotto il solleone estivo come nei periodi normali. Sempre, naturalmente, nel rispetto del distanziamento sociale anticovid! Mah ... misteri della Amministrazione capitolina ... Non mi è restato che infilare l'obiettivo tra i ferri della cancellata e riprenderla così ...
Aldo.Pesolo
Ogni cosa ha il suo momento e ogni foto ha la sua ora sotto il cielo.
LexApacheFabbri
A quanti fotografi è capitato di essere perplessi prima di uno scatto... trovare la persona giusta, l'attimo giusto, la coincidenza è sempre quel punto interrogativo che ti si pone davanti a un micro istante... puoi avere tutto il tempo che vuoi, oppure tra la massa non vorresti farti sfuggire l'occasione più ghiotta, magari quella che accende la nostra fantasia.
Empol
Primi test a Montevergine (AV) con la nuova Z5 dopo più di un mese dall'acquisto.
FRASPE
per le vie di Sant'Elia, uno dei luoghi più belli che ci sia per fare fotografie
Empol
Primi test con la nuova Z5 dopo più di un mese dall'acquisto.
alex9
ormai neanche un Dio ci potrà salvare... dalla plastica. Lo so è un'argomento trito e ritrito, ma sarà l'unico di cui l'uomo si dovrà occupare per un tempo molto lungo. Un numero inimmaginabile di tonnellate di plastica viene riversato nel mare ogni singolo giorno. Non considerando quello che viene sotterrato. La terra ringrazia, gli animali e sopratutto i pesci ringraziano. Grazie umanità per essere ciò che siete!