Risultato della ricerca: Street
LadyGi
Venezia, piazza S.Marco
en.giuliani
Avendo utilizzato un obiettivo privo di CPU (Voigtlander super wide heliar 15 mm), il diaframma che compare negli exif è quello della massima apertura (f 4,5), quello reale è f 16.
mauriziot
... nel quartiere Ostiense, "guidato"dalla brava Silvia Poggiani nel Sottopasso di Via delle Conce; la foto mostra uno spicchio dell'arte di strada ma anche il modo indecoroso delle strade romane. Hyuro è il pseduonimo di Tamara Djurovic, un'artista di origine argentina. I suoi murales, presenti in molti paesi, descrivono spesso donne senza volto e sottolineano questioni quali la violenza di genere e le morti dovute all'aborto. Purtroppo è recentemente deceduta a soli 46 a causa di una malattia oncologica. Roma dicembre 2021
F_Pelliccia
Artisti di strada #2
MARINOF55
Sul Sentiero Liguria, salendo al Monte Acuto. Nessun intervento di pp , atmosfera così come mi si è presentata.
quinty76
Radda in Chianti - Siena
SimoneStinelli
Consueto giro di street per le vie di Milano
LadyGi
Galleria Vittorio Emanuele II, Milano
dylan72
Poggioreale, città fantasma in Sicilia in provincia di Trapani, è iniziata, così come la conosciamo, quando venne colpita da un violento fenomeno sismico. Il terremoto del Belìce, notte del 14 gennaio del 1968, di magnitudo 6.4 sulla scala Richter, fu chiamato così in quanto colpì una vasta regione della Sicilia occidentale, per l'appunto nella Valle del Belìce, coinvolgendo diversi paesi compresi tra le provincie di Trapani, Agrigento e Palermo. Tra le cittadine colpite compare anche il nome di Gibellina, diventata famosa per l'opera di land art di Alberto Burri, il Grande Cretto.
SimoneStinelli
Scatto street a Milano la scorsa domenica
dclorenzo
I Fujenti e i Fuochi Pirotecnici, vera e propria guerriglia di quartiere durante la feste del soccorso
quinty76
Tra gli scorci suggestivi di Volpaia (Radda in Chianti)
Joseff
Bolzano,, Con il Duomo in vista
SimoneStinelli
Street a Milano, piazza Liberty