Risultato della ricerca: Porticciolo
robgrosso
Questa foto è un piccolo trucco. Questa barca era ormeggiata al porticciolo ma l\'inquadratura la fa sembrare in mezzo al mare. C\'erano tanti gabbiani che volavano in circolo ed ho scattato più di trenta foto finché uno dei gabbiani si è trovato in una posizione interessante.
dominique.lucas
Il porto di Camogli visto da sotto i portici
robgrosso
Il porticciolo di Rovigno illuminato dai riflessi colorati di uno dei tanti bei tramonti della Croazia.
oliviero1946
ASPETTANDO L\'ORA BLU LAGO DEL SEBINO O DETTO LAGO D\'ISEO PORTICCIOLO D\'ISEO - MEGLIO IN ORIGINALE
dominique.lucas
Tramonto sul porticciolo di Camogli
mattiabonavida
Ciò che rimane di un antico porticciolo lacustre sul lago di Garda.
renegade60
Tramonto nel piccolo porticciolo di Torre a Mare (Ba).
Fabrizio9972
Splendida location, porticciolo di palafitte, ancora utilizzato dai pescatori della zona, luogo magico e molto interessante fotograficamente.
IvoMarkes
altra inquadratura...porticciolo di Punta San Vigilio............ Punta San Vigilio è una località del comune di Garda, sull'omonimo lago. Di proprietà dei conti Guarienti di Brenzone, forma una penisola che chiude a nord ovest il golfo di Garda. Sono presenti in questa piccola prominenza una villa, una chiesetta, una storica locanda, un porticciolo, la Baia delle Sirene. San Vigilio è sempre stato meta di visitatori illustri, tra i quali Maria Luigia duchessa di Parma, il re di Napoli, l'imperatore Alessandro di Russia, Winston Churchill, Otto Hahn e la sua consorte, la pittrice Edith Junghans, Laurence Olivier, Vivien Leigh e il principe Carlo d'Inghilterra.
dominique.lucas
Nervi (GE) - Il porticciolo
Fabrizio9972
Splendida location, porticciolo di palafitte, ancora utilizzato dai pescatori della zona, luogo magico e molto interessante fotograficamente.
acciuga12
Camogli vista dal porticciolo
IvoMarkes
Punta San Vigilio è una località del comune di Garda, sull\'omonimo lago. Di proprietà dei conti Guarienti di Brenzone, forma una penisola che chiude a nord ovest il golfo di Garda. Sono presenti in questa piccola prominenza una villa, una chiesetta, una storica locanda, un porticciolo, la Baia delle Sirene. San Vigilio è sempre stato meta di visitatori illustri, tra i quali Maria Luigia duchessa di Parma, il re di Napoli, l\'imperatore Alessandro di Russia, Winston Churchill, Otto Hahn e la sua consorte, la pittrice Edith Junghans, Laurence Olivier, Vivien Leigh e il principe Carlo d\'Inghilterra.