Risultato della ricerca: Piemonte
MatteoRovattiPhotography
Colle dell'Agnello (Italy), July 2021 - www.matteorovattiphotography.com - Nikon D750 + Irix 15mm F2.4
morina.giuseppe
Piemonte - Piovà Massaia
mgnello
Vado a fare foto nei laghi del Piemonte, le vedevo sempre le Pavoncelle, ma mai che ne riuscivo a fotografarne una....!!!! Vado al Centro Cicogne di Racconigi, "Stupenda Oasi naturalistica" e la becco e riesco a fotografarla per tutto il giorno, sono arrivato al punto di non volerla più fotografare talmente avevo la sua presenza continua davanti al mio obiettivo...!!!! "Felice di fare foto"...!!!!
elisacesaro
Un freddo gelido che accarezza la pelle. Avigliana, Piemonte.
Giuseppe Rizza
la Sacra di San Michele,uno dei simboli del Piemonte edificata sulla cima del monte Pirchiriano è sempre suggestiva. In questo caso è immersa tra le nuvole sul finire del giorno in una magica atmosfera..
PierPaoloMiglietta
Visto che si richiede la precisione......la montagna al centro della foto si chiama "Ciarforon" (3642 m) e la cima sulla destra si chiama Becca di Monciair (3.544 m), fanno parte del Gruppo del Gran Paradiso e si trovano nel Parco Nazionale del Gran Paradiso al confine tra il Piemonte e la Valle d'Aosta. La foto è stata scattata a quota 2800 m poco oltre il rifugio Vittorio Emanuele II. http://500px.com/photo/62994695
Promettente55
Tra i pochi scatti che sono riuscito a fare negli ultimi giorni in Piemonte, purtroppo ho avuto pochissimo tempo a disposizione.....
Daniele_Bertin
Piazza Vittorio Veneto, la Mole Antonelliana e il lungo Po ripreso dalla piazzetta del Convento dei frati cappuccini.
Daniele_Bertin
Al calar della sera, in una bella giornata invernale, il grande fiume italiano (qua ancora un esile ruscello di montagna) comincia il suo lungo cammino (652 km) da Pian del Re (CN) fino a sfociare nel Mare Adriatico!!!
michelesala75
Poco sopra Crampiolo (Alpe Devero) si trova il Lago delle streghe. Uno specchio d'acqua incastrato tra enormi massi dal lato a monte e che degrada verso una zona acquitrinosa verso la piana di Crampiolo. Solitamente i riflessi dell'acqua sono azzurri, ma in questa alba autunnale hanno preso una colorazione verde-dorato.
daibi
Monte Chersogno riflesso nel lago Camoscere
daibi
La natura regala sempre emozioni e colori fantastici e questo tramonto ne è la dimostrazione!