Risultato della ricerca: Montalcino
IvoMarkes
Scatto effettuato dal castello di Montalcino (si), nella parte bassa le rocce del passaggio sulle mura.... ho voluto esagerare con il contrasto.
leo venditto
La cappella della Madonna di Vitaleta è un edificio sacro che si trova nella località rurale di Vitaleta, nel territorio comunale di San Quirico d'Orcia, in provincia di Siena. La chiesa, di proprietà privata, è inclusa nel territorio dell'Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d'Elsa-Montalcino.
en.giuliani
Quì l\'oro è in bottiglia ...
balange1246
vigneti del Brunello di Montalcino
MassimoBarbagli
Una tenera Alba vista da Montalcino - Toscana
vito.s
Chiesa della Madonna del Soccorso
fabiofoni
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti che ho ricevuto e soprattutto per i commenti, dopo due giorni di assenza avrei un sacco di lavoro per rispondere personalmente a tutti.....nel mio fine settimana ho girato la zona di Pitigliano e i borghi di Sorano, Sovana , Abbadia San Salvatore, Montalcino e la zona dei pluri fotografati cipressini della Val d'Orcia, che oramai sono assaliti anche da spedizioni di giapponesi con attrezzatura mostruosa.....oggi ne ho trovati due pulmini pieni! Comincio quindi il mio viaggio da qui......la dedico a tutti voi cari amici che durante la mia assenza mi avete seguito comunque!
fabiofoni
L 'abbazia di Sant'Antimo, vicino a Montalcino, di grande fascino sia come edificio religioso che come collocazione.....uno scatto eseguito con due filtri aggiuntivi all'obiettivo, un ND8 e il filtro polarizzatore......nessun ritocco in pp....
AndreaCucitro
Veduta dalla Fortezza di Montalcino
MatteoBertetto
Colline di Montalcino - Toscana Titolo che forse desterà della polemica ma vedendo questo fotogramma mi è stato da subito chiaro: "Italiano Medio"
Roberto Giacomet
Montalcino all\'imbrunire
fabiofoni
Siamo all'interno del castello di Montalcino, nel cortile e la porta mi è sembrata una buona finestra verso l'esterno......
marcosiny85
Se si dice che questi siano i cipressi più fotografati d'Italia, un motivo c'è sicuramente: perfettamente inseriti nel paesaggio dolcemente ondulato della Val d'Orcia, tra Montalcino e San Quirico, offrono uno spunto semplicemente stupendo, specialmente all'ora d'oro.
Nyko
Eccomi di nuovo sulla strada per Montalcino alla ricerca del momento migliore per fotografare gli ormai famosissimi cipressi. Ok scatti fatti ma voltando le spalle per raggiungere nuovamente la mia auto, rimango immobile difronte a queste colline sfiorate dall'ultima luce del giorno. Basta uno scatto per farmi godere.