Risultato della ricerca: Monaco
Claudio_Moretti
Fotografia eseguita nel Giardino Delle Rose, Princesse Grace. Monaco. Il Roseto è stato creato il 18 giugno 1984. S.A.S. il Principe Ranieri III voleva uno spazio in ricordo di sua moglie, la Principessa Grace. In Salva Originale, potrete sentirne anche il profumo :-))), questo è il mio primo ed unico SO che farò.
GIUSEPPE.MAZZINI
Gli Psittaciformi (Psittaciformes Wagler, 1830) sono un ordine di uccelli neorniti comprendente numerose specie di animali noti col nome comune di Pappagalli. Con quattro famiglie l'ordine è ben diffuso e rappresentato nelle aree tropicali e subtropicali della maggior parte del Pianeta: in particolare, picchi di biodiversità vengono raggiunti in America Meridionale ed Australasia. Alcune specie sono native delle aree temperate dell'emisfero australe (come la Terra del Fuoco o la Nuova Zelanda), ed il parrocchetto della Carolina come intuibile dal nome era diffuso prima dell'estinzione negli Stati Uniti centro-orientali: altre specie (come il parrocchetto alessandrino ed il parrocchetto monaco) sono stati introdotti intenzionalmente o accidentalmente in aree temperate (fra cui anche l'Italia) e vi hanno impiantato popolazioni stabili.
MariaRosaria_Iazzetta
Questa immagine è stata scattata nella Shwegadon Pagoda di Yangoon , il più grande luogo di culto della Birmania, ed è contenuta nel mio libro "Il paese dei gelsomini-Viaggio fotografico in Birmania", edito dalla Europa Edizioni (Roma)
mauriziot
Shinbyu, … cerimonia dei Novizi, una millenaria tradizione della cultura birmana: la cerimonia d’ingresso al noviziato dei bambini maschi tra gli 8 e i 12 anni che vengono accolti presso un monastero buddista per un periodo di studio e applicazione sulle regole religiose. I futuri novizi procedono a cavallo o su carrozze come quella fotografata. Arrivati al monastero, sono pronti a incontrare il monaco capo a cui rivolgeranno, in lingua Pali, la richiesta ufficiale per essere accolti come novizi. Segue poi una grande festa che coinvolge i monaci, le famiglie dei bambini e altri invitati. I novizi vengono così affidati alle cure degli altri monaci durante il loro ritiro presso il monastero dove avranno l’obbligo di attenersi alle rigide regole e di studiare le scritture buddiste. Un evento molto simile alla comunione e cresima cristiane. Mindat, Gennaio 2018
Walterobia
Sbircia da dietro la porta della sua abitazione che guarda verso la strada principale di Padum, ogni volta che cerco di inquadrarlo si ritira dietro allo stipite policromo dell\'uscio, quasi un gioco ..alla fine la sfida, immobile impietrito mi guarda , lo guardo... faccio cenno di fotografarlo rimane immobile , scatto!, lui dopo.... sorride!!
sergiospez
Monaco di Baviera, una strada.
en.giuliani
L'eclissi parziale di Luna del 16 luglio scorso osservata da San Vito lo Capo (TP) con lo sfondo del monte Monaco
Fabio Blanco
Giovane monaco si affaccia da una porta di un antico tempio in legno.
LorenzoBertoni
Interno della Chiesa di San Giovanni Nepomuceno, più conosciuta come Asamkirche, in tedesco Sankt Johann-Nepomuk-Kirche, è una chiesa situata sulla Sendlinger Straße, nel centro storico di Monaco di Baviera, in Germania. (Fonte Wikipedia) (Foto scattata "al volo" tra le sbarre della cancellata posta all'ingresso della chiesa, installata per evitare l'accesso ai turisti).
DanieleBoffelli
Un monaco buddhista nel tempio di Kunming nella regione dello Yunnan (Cina).
LorenzoBertoni
Foto scattata durante uno spostamento in metropolitana S-Bahn sulla linea S8.
ambro2000
RUOTA PANORAMICA ALL\'EX OLIMPIC PARK DI MONACO DI BAVIERA INTELLIGENTE RECUPERO DI UN VILLAGGIO OLIMPICO
GiuseppeUlizio
Nei pressi di Shiqu (Prefettura autonoma di Garze nella parte settentrionale della provincia cinese del Sichuan), l'incontro con un monaco intento a registrare l'obolo versato dopo la "benedizione" .
Franco_Mazza
Appena prima di indossare la veste, il ragazzo che vuole diventare monaco, dovrà abbandonare tutto ciò che possiede (salvo le cose necessarie alla sua salute, come gli occhiali, le medicine, o lo spazzolino da denti). Qui si vede l'interno di un "refettorio" vicino ad un Tempio Buddista dove era in corso una festa per i piccoli monaci che avevano indossato la "veste". Qui si vedono alcuni parenti dei piccoli monaci.
DanielaAgazzi
Il Castello di Neuschwanstein, il castello delle favole per eccellenza, immerso nella nebbia.
Eduardo_Dippolito
Questo monaco che vedete nella foto era una vera e propria icona vivente ! E\' stato molto difficoltoso fare questa foto per tanti motivi. Ero rimasto veramente imbambolato dalla serietà e dalla profondità d\'animo che ispirava questo personaggio. Lui stava a presidiare il famoso presepe dei cappuccini. Forse era infastidito dalle voci che commentavano il presepe e non seguivano attentamente la voce narrante che raccontava i passi della vita di cristo. Prima di andare via mi ha sorpreso incredibilmente !! Mi fa : \"ragazzo spero che non ti ho bruciato la macchina ! \" E alla fine mi ha concesso una foto molto sorridente e simpatico! Grazie !
Walterobia
Il monaco seduto su di uno sperone , dominava l\'intera vallata dello Zanskar..non si è accorto della mia presenza e seguitava dondolandosi a recitare il Mantra. Al monastero di Puktal si arriva dopo un trek di tre giorni su strade impervie e improbabili sentieri...ne vale la pena!!
Walterobia
All\'interno della stanza studio, un piccolo monaco ,si è fissato nel vuoto, chissà cosa pensa!!?