Risultato della ricerca: Little
davidemorellophotography
Il sorriso di un piccolo uomo
brizio61
Little Friends
gabrielegiannetti
Ancora da Italia in miniatura...
ClaudioRussa
Alba sul molo di Varigotti
MaxRinaldiPhotography
My Website: www.maxrinaldiphotography.com My Instagram www.instagram.com/max.rinaldi My Facebook: www.facebook.com/max.rinaldi.7 My 500px: www.500px.com/maxrinaldi
walt
Nikon F5- Nikkor 28/105 - Pellicola Kodak Ektachrome Pof. Scanner Coolscan Nikon IV ED
lespauly
Splendido faro nella baia di Brest, Bretagna Francia. Giornata piovosa, ho scattato un unico scatto dal tetto di un vecchio e scivoloso bunker nazista. Purtroppo c'erano in atto delle manovre militari e, per questo motivo, due militari armati ci hanno intimato di scendere e di smettere di fotografare.... ho cercato di distrarli facendo finta di non capire per guadagnare quegli 80 secondi che mi ero calcolato. Una buona dose di fattore C mi ha permesso di portare a casa uno scatto magari non perfetto ma soddisfacente. ;)
RosannaFerrari
Ieri, durante la mia ormai consueta "perlustrazione" in giardino, ho visto questa piccolissima coccinella, mai incontrata prima, particolari le macchie che ha sull'elitre, sembrano due occhi... due o tre esemplari in tutto il giardino, questa piccolina era nascosta in un bocciolo di calendula... ad un certo punto è uscita, posizionandosi sul petalo, pronta per il decollo....scatto a mano libera, approfittando di un momento di calma di un venticello fastidiosissimo che tutto muove :D ha' voglia ad avere la mano ferma :D
andrea.raponi
Nel bel mezzo della miseria, ho scoperto in loro un'infinita ricchezza. Poche cose mi fanno tremare il cuore: il sole, e gli occhi dei bambini.
gaiamataloni
Lacs de Chéserys - Chamonix Mont Blanc
RosannaFerrari
Civetta (Athene noctua-Little owl)
Paolo76BG
7 scatti fs senza slitta micrometrica :) non l\'avevo a disposizione,meglio in salva originale
dylan72
A Little Italy, noto quartiere italiano di New York, è in scena L.I.S.A., un progetto di street art che mira a rendere il piccolo distretto della Grande Mela un connubio di arte, cibo e cultura. E uno dei primi risultati è stato raggiunto dall'artista Tristan Eaton, il quale ha realizzato un coloratissimo – e molto attraente – ritratto di Audrey Hepburn: un pattern di linee e design variegato che non può passare inosservato.