Risultato della ricerca: Giallo
angel53
There was a band playing in my head
JohnnyDep
La luce del tramonto al Bryce Canyon produce una combinazione di colori, tingendosi di rosso, giallo ed ocra.
sassopiatto
Rosso, porpora, giallo, mischiati al verde e marrone, anelo ai caldi colori dell’autunno, come una coperta a scaldare i mie sogni, le mie speranze per custodirli per tutto l’inverno. La primavera ne farà buon uno, perchè sboccino d’estate. A l’autunno, sapori che non so scordare, dolci e caldi preludi del prossimo inverno. Stephen Littleword
tirex24
ritorno alle rose
mariadb
Visto che non ho fotografato l'eclissi propongo il sole giallo invece che nero . In particolari giornate di foschia il sole è freddo senza raggi , sembra un tramonto di un altro continente.
cheope81
I blocchi di ghiaccio che cadono dal fronte del ghiacciaio Vatnajökull derivano sul lago glaciale di Jokulsarlon, fino raggiungere il mare. I colori di questi piccoli iceberg vanno dal turchese al blu profondo, ma anche giallo a causa del solfuro di origine vulcanica, nero per colpa della cenere, e ovviamente bianco, in diverse tonalità.
dominique.lucas
Sopra un foglio di carta / lo vedi il sole e' giallo ma scolorirà / ma se piove due segni di biro / ti danno un'ombrello che scolorirà / basta fare un bel cerchio ed ecco / che hai tutto il mondo che scolorirà . [Toquinho]
RosannaFerrari
Dedico questa foto a tutti gli amici della Gallery e al Club D7000 :-) Scatto a mano libera, PdC volutamente ridotta
Claudio_Moretti
Il piccolo sole in terra sta ricevendo gli ultimi raggi di luce, quindi luce calda, che vanno ad alterare il suo splendido colore giallo, che è il colore dell’oro e del sole. Il colore degli dei, simbolo dell’immortalità. Il colore giallo acceso dei girasoli sembra sorridere all’osservatore tanto che dispiace staccarne lo sguardo. È un piccolo sole che illumina e dà serenità. Secondo il linguaggio dei fiori esprime un messaggio di vero amore e devozione.
manlio.bottegoni
La fioritura dell’altopiano di Castelluccio di Norcia è uno spettacolo che almeno una volta nella vita bisognerebbe vedere. Tra fine Maggio e metà luglio, per diverse settimane la monotonia cromatica del pascolo, viene spezzata da un mosaico di colori, con variazioni di toni che vanno dal giallo ocra al rosso. Le specie floreali che tingono il Pian Grande e il Pian Perduto in questo periodo, sono innumerevoli. Camminando lungo i sentieri possiamo incontrare: genzianelle, narcisi, violette, papaveri, ranuncoli, asfodeli, viole Eugeniae, trifogli, acetoselle e tant\'altro. In questa foto ho voluto rappresentare un piccolo scorcio di questo spettacolo unico.
manlio.bottegoni
Nella piana carsica di Castelluccio di Norcia, che il regista Franco Zeffirelli fece conoscere al mondo girandovi alcune delle scene più belle del suo film \"Fratello Solle, Sorella Luna\" è iniziata la fioritura della pregiatissima lenticchia di Castelluccio. C\'è opinione diffusa che i fiori di lenticchia siano quelli nella foto, da lontano infatti i campi di lenticchia appaiono di un giallo intenso. Se si guarda da vicino, ci si rende conto che il fiore della lenticchia, molto piccolo e discreto, ha una colorazione bianca con tonalità viola chiaro e che quelli gialli sono fiori di un\'altra specie sempre presente nei campi di lenticchia. Ps.: per chi volesse scattare foto come questa, sconsiglio vivamente di calpestare le pianticelle di lenticchia perché ho saputo che i coltivatori del luogo usano sparare a sale senza preavviso.
massimo tommi
un\'evento di particolare suggestione si verifica tutti gli anni, e per alcune settimane rompe la monotonia cromatica del pascolo, che viene spazzata via da un mosaico di colori con toni che variano dal giallo al rosso, un\'incantevole spettacolo che si può apprezzare solo ed esclusivamente sull\'altopiano di Castelluccio.