Risultato della ricerca: Brooklyn
alessioforlano
Una classica ma sempre suggestiva immagine dello skyline di New York City.
riccardo.mantero
Ho sempre desiderato fare una foto del ponte di Brooklyn, perché, da quando ero un bambino, ho sempre visto la sua forma sull\'omonima marca di chewing gum. Come se fosse un punto di riferimento mitico nella mia mente, ho sempre desiderato di inquadrarlo di notte, sotto il suo enorme arco. Il vento freddo che ho dovuto sopportare è stato un equot tributo per il risultato che ho raggiunto: in una sola esposizione lunga ho messo il Manhattan Bridge e l\'Empire State Building illuminato per Natale. Il titolo è ispirato ad un famoso album dei Rolling Stones in base al fatto che a New York si parlano più di 800 lingue contempraneamente, come in una moderna Babilonia.
enfanteterrible
... percorrerlo a piedi è sempre un'emozione
arrowrm
Decine di scatti durante l\'indimenticabile passeggiata da Brooklyn a Manhattan su questo famoso ponte, icona della Grande Mela, costruito in acciaio nel 1883 e per lungo tempo il ponte sospeso più grande al mondo. Ora locale 11:38.
Stefano_Bal
La magia del tramonto a Manhattan vista da Brooklyn!
MatteoBertetto
Durante la settimana dell'11 settembre a Manhattan, la Tribute in Light (un monumento di luce) rende omaggio alle vittime degli attacchi terroristici del 2001. Il monumento è composto da 88 luci allo xeno da 7.000 watt visibili a circa 100km di distanza. Queste luci vengono proiettate dalle due ex fondamenta delle torri gemelle e vengono sparate in cielo fendendo anche le nuvole.
Il_Dott
IL ponte di Brooklyn dalla Roosvelt island