Maxim_Nital
Ero in relax sulla sponda del fiume Aterno, quando mi sono visto questo splendido esemplare che mi annusava… timorosamente, l’ho accarezzato in attesa che spuntasse il suo padrone dal quale si era evidentemente allontanato, giocando e rinfrescandosi con le fresche acque del fiume. L’arrivo del padrone mi rassicurò e mi disse che “White è un cane buono, ma solo con i buoni”. Preso un po più di coraggio, chiesi il permesso di fargli qualche foto…
AntonioLimardi
Sullo specchio d’un lago d’acque calme, taglia silente l’onda il cigno, e avanza con le sue larghe palme. Bianca e lieve è la pelurie al fianco, come neve al sole che la scioglie nell’aprile. Con l’ala ferma e opaca; al vento trepida, naviga e va come un veliero antico: erge il bel collo candido, l’affonda voluttuoso in acqua, lo protende disteso a fior dell’onde, o il nero becco nel bianco petto immacolato immerge. (Sully Prudhomme) Scatto nel Parco del Ticino a Cameri(Novara)
ValentinoRM55
Durante un'escursione con l'associazione paesana, uno dei partecipanti ha trovato questo, purtroppo ho cannato la messa a fuoco perché l'ha tolto subito di mezzo per non farlo vedere agli altri..... Fungaioli !!!!
Emme15
Il freddo inverno ci ha lasciato l'ultima rosa sul roseto....
mauriziot
... in questi giorni stavo completando i preparativi per andare all'Arcipelago delle Isole Andamane, il viaggio più lungo mai fatto; tre voli, diversi traghetti, molto fuori strada, quasi due giorni. Sembra un'altra vita e un'altra epoca. Qui un'alba dalla spiaggia. Havelock, gennaio 2019
serenamontesano
questa foto dimostra che non sono una grande fotografa ma i vetri di casa li so pulire bene :-)
MirkoMenghini83
meraviglioso affresco di Andrea Pozzo dal nome la Gloria di Sant'Ignazio. Si trova presso la chiesa di Sant'Ignazio di Loyola in Campo Marzio, nel cuore di Roma.
francescomanconiquesada
ALL'UNIVERSITA' DI CAGLIARI