renatos57
Prima fotografate e poi bevute :- )
lucatolusso
Il crossing degli gnu al Masai Mara NP. Polvere, eccitazione, adrenalina, paura. Il salto di questo gnu è illuminato da un fascio di luce che filtra tra le ombre del dirupo e la polvere alzata dalla mandria. Spettacolo indimenticabile.
LadyGi
Londra, stazione di King's Cross
Aria.nuova
oltre il tempo , oltre lo spazio dove tutto è possibile dove la logica cede il passo all'immaginazione ( l'immagine ritrae un casolare immerso nella nebbia in una conca molto ampia nella zona delle crete senesi )
rampi
Brume mattutine al parco Adda nord
piggio94
Paesaggio innevato dei Monti Simbruini al tramonto
AstroFail94
Questa è la veduta dell'Etna vista dalla chiesetta di Monte Calvario a Centuripe. In occasione del parossismo ho voluto comporre questo scatto per un motivo ben preciso andando a valorizzare il rilievo della croce sulla porta (disegnata da mio padre). Facendo riferimento al titolo è ciò che si percepisce in questi momenti quando si arriva qui, lontano da ogni tipo di inquinamento acustico dovuto alla quotidianità del paese, dove il silenzio della natura e la furia del vulcano entrano in conflitto creando una sorta di disordine armonico.
Aria.nuova
crete senesi ( siena )
rampi
Giornata invernale con nebbia in pianura
ZILA
La luce in fondo al tunnel . Gardesana orientale ... lago di Garda.
peagas
I riflessi della back beach a Stokksnes catturati alle ultime luci del giorno, dove il riflesso del soggetto diventa protagonista.