gtd
La fioritura ormai è terminata per l'albicocco; ha già perso i petali bianchi e non rimane che attendere i frutti. E' una parabola che si adatta anche alla nostra vita, almeno si spera che rimanga qualcosa di utile per chi ci segue. La foto presenta certamente dei difetti, è un primo tentativo di focus stacking (di 25 scatti) in giardino a mano libera e con un poco di brezza, cercando di tenere un ramo attaccato al paraluce.
GianEnricoMaggi
SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA GUARDIA. CERANESI (GENOVA BOLZANETO)
Titti52
Risalente al XIV secolo e conservato nell'abside del Santuario di S. Domenico a Chioggia. Molto caro ai pescatori di Chioggia. Presente a Jesi fin dal 1479, trasportato per mare probabilmente in regalo a VE, naufragato prima della destinazione e finalmente ripescato dopo circa un secolo dai pescatori di Chioggia. Sconcertante l'espressione del viso se osservato dal basso: da destra esso mostra il dramma del Cristo "patiens" ancora in agonia, mentre da sinistra appare rasserenato nel riposo della morte.
GianEnricoMaggi
GABBIANI ............DELLA PACE 2019 SARDEGNA
aldoiandolino_photographer
Se il gabbiano di mare in inglese si traduce Seagull, questo è un Rivergull fotografato a Torino sulle sponde del fiume Po all'altezza dei Murazzi!