frangel
Halloween a Cervia 31-10-2017
en.giuliani
Ponte Nomentano, sul fiume Aniene, insieme al ponte Milvio e al ponte Salario era, nell'antica Roma, uno dei ponti extraurbani più importanti.
mauriziot
il Tempio di Esculapio a Roma, nel laghetto di Villa Borghese, poco dopo l'ora blu e immediatamente prima della chiusura dell'area del laghetto. Esculapio, nella mitologia greca, era il Dio della Medicina ... dunque la luce che sovrasta il buio come segno di speranza. Roma, ottobre 2020
en.giuliani
Gemmea l'aria, il sole così chiaro che tu ricerchi gli albicocchi in fiore, e del prunalbo l'odorino amaro senti nel cuore... Ma secco è il pruno, e le stecchite piante di nere trame segnano il sereno, e vuoto il cielo, e cavo al piè sonante sembra il terreno. Silenzio, intorno: solo, alle ventate, odi lontano, da giardini ed orti, di foglie un cader fragile. È l'estate fredda, dei morti. GIOVANNI PASCOLI, Myricae (Livorno, 1891).
vito.s
La Croda del Becco facente parte delle Dolomiti di Braies
KRONOTURTLE
Scattata nei boschi del Monte Moria - Parco Provinciale di Piacenza - con il benevolo contributo di un raggio di sole filtrante attraverso la vegetazione.