vito.s
Il castello di Chenonceau, capolavoro del Rinascimento costruito sul fiume Cher, è un castello situato nei pressi di Chenonceaux nel dipartimento dell'Indre e Loira nella Valle della Loira in Francia.
silvia_stabile
Il punto di riferimento più importante del tempio di Wat Mahathat è un grande albero bodhi (fico sacro) le cui radici hanno incastonato una testa del Buddha in arenaria. E' simbolo sacro, di fronte al Buddha ci si inginocchia e si prega, non è possibile sostare di fronte alla reliquia in piedi superando l'altezza della testa
silvia_stabile
Il mare azzurro e la sabbia bianca delle isole thailandesi di innegabile bellezza
silvia_stabile
Sulle strade si cucina dalle 6 del mattino fino a tarda notte
vincent64229
In mare al tramonto
silvia_stabile
Wat Pho è anche un luogo di culto e preghiera, per chi riesce ad isolarsi dai turisti
silvia_stabile
Famoso per la testa di Buddha incastrata nel tronco, è uno dei siti più antichi di Ayutthaya. E’ uno dei monumenti più antichi di Ayutthaya. Narra la leggenda che re Boromaraja I (1370-1388) ebbe una rivelazione divina e si materializzò di fronte a lui una reliquia del Buddha, per custodire la quale, fece costruire il tempio, uno dei più importanti centri del buddhismo.
mmaino
Utilizzando i software a disposizione talvolta é possibile "costruire sogni" come questo che fa apparire un vascello sul Fiume Adda.
silvia_stabile
La moderna Bangkok dall'alto dei 250 m dello Sky Bar, lo spettacolo affascinante della città dal suo più alto open air
silvia_stabile
Ricostruzione turistica del mercato originario sul fiume, in abiti e imbarcazioni tradizionali thai