i gioielli del Monferrato

  33
  0
  3
  13 anni fa
3.00 Punteggio più alto 24 Gennaio 2013
0.90
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D700
Obiettivo 24-120mm f/3.5-5.6
Data 30/09/2011 16:37:21
Lunghezza focale 120 mm
Diaframma f 20
Tempo di posa 1/60 sec
Sensibilità ISO 200

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
en.giuliani 13 anni fa
mi sono impicciato con i tasti...ecco la giusta versione di questo commento: "Caro Carmelo,, un grazie di cuore per le belle parole del tuo commento. Hai proprio ragione, l'uva è l'oro nero di queste terre ! Saluti cari, Enrico"

Caro Carmelo,, un grazie di cuore per le belle parole del tuo commento. Hai proprio ragione, l'uva è l'oro nero di queste terre ! Saluti cari, Carmelo.

Caro Renzo, ti ringrazio affettuosamente per i tuoi commenti lusinghieri, le stelle e per lo sprone che mi dai! Un saluto, Enrico

carmelo parisi 13 anni fa
Un tributo al nostro "oro nero", come si possono ben definire i nostri vini, desisamente d'eccellenza. Complimenti, Enrico, per questa tua significativa immagine, molto curata nella sua realizzazione. Saluti cari, Carmelo.

mauriziot 13 anni fa
Caro Enrico, si sente l'0d0re del vino; bellissima foto; complimenti e un caro saluto.mt

renmas 13 anni fa
Uno scatto trovato durante l'incontro tra amici in questa famosa località. Un frutto fotografato nel suo ambiente e che rappresenta benissimo questa località. L'immagine è ben realizzata e il soggetto principale è ben circondato dal fogliame quasi del tutto autunnale con i suoi colori caratteristici. Molto valida questa proposta. Cinque stelle per te. Complimenti per aver portato a casa un segnale importante del luogo e aggiungo i miei vivissimi complimenti. Un caro saluto, Renzo.

i gioielli del Monferrato