" LA FEDE "

  32
  1
  4
  13 anni fa
3.00 Punteggio più alto 14 Dicembre 2012
0.90
Image Impact
 |  Segnala
PRAGA 2011.CATTEDRALE DI SAN VITO.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300S
Obiettivo 16-85mm f/3.5-5.6
Data 23/04/2011 11:40:08
Lunghezza focale 25 mm
Diaframma f 8
Tempo di posa 1/40 sec
Sensibilità ISO 400
Image Info
Categoria Street


Effettua il Login per commentare!
clomas 7 anni fa
Complimenti Leonardo per questa meravigliosa immagine. La vetrata azzurra crea un effetto stupendo. Un abbraccio, Renzo.

leonardo_lb 11 anni fa
QUOTE (mistraviz @ 14 Dicembre 2012 20:52)
Bellissimo questo particolare e bellissima foto, anche se lo stemma centrale ripreso più da vicino avrebbe risaltato maggiormente in quanto davvero splendido.
Un caro saluto, Milena

Grazie Milena per il tuo passaggio e per il tuo commento.Il mio occhio si e' concentrato sul grafismo della cancellata ed ecco spiegato il motivo di questa ripresa.Grazie per il tuo apprezzamento.Un caro saluto.Leonardo.

mistraviz 11 anni fa
Bellissimo questo particolare e bellissima foto, anche se lo stemma centrale ripreso più da vicino avrebbe risaltato maggiormente in quanto davvero splendido.
Un caro saluto, Milena

leonardo_lb 13 anni fa
Grazie caro Renzo per la visita tra i miei album e per il tempo che hai dedicato a questa mia foto.Apprezzo molto la tua interpretazione ed il tuo commento sul significato di questa mia foto e ti ringrazio anche per la valutazione tecnica seguita dalle cinque stelle da te molto generosamente assegnatemi.Un grazie ancora e un
affettuoso saluto.Leonardo.

renmas 13 anni fa
Caro Leonardo! Già il titolo è molto significativo e non ha bisogno di altri suggerimenti. Difronte a questa immagine ognuno di noi può avere i propri pensieri e considerazioni. L'immagine che sei riuscito a costruire ha un grande significato per chi ci crede. Oltre a questo hai costruito un bel grafismo di primo piano che abbinato allo sfondo è ben amalgamato. Uno scatto molto ben dettagliato e curato. Sono sicuramente cinque stelle per te e aggiungo i miei complimenti. Un caro saluto, Renzo.

" LA FEDE "