Un mondo

  92
  0
  0
  14 anni fa
0.00 Punteggio più alto 16 Maggio 2010
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album ...Tu chiamale se vuoi...

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Corrado, veramente molte grazie; fortunatamente, non hai un cappello in testa.Ciao, Massimo.

corrado55 14 anni fa
Massimo, se in questo momento avessi un cappello in testa me lo toglierei come umile gesto davanti ad una grande foto...non so come l'hai fatta o studiata ma è veramente splendida ! il resto lo hanno già detto.
Grande !!
ciao
Corrado

Carmelo, mi fa piacere che tu abbia compreso l'effetto "spaziele" di questa foto. Grazie per i complimenti. Saluti cari, Massimo.

carmelo parisi 14 anni fa
Massimo, hanno detto tutto e bene gli amici che mi hanno preceduto. Non mi resta che farti sinceri complimenti per l'effetto "spaziale" che hai voluto e saputo dare a questa immagine. Un caro saluto, Carmelo.

GRAZIE, jimmy!!! Salutoni, Massimo.

jimmylu 14 anni fa
Grande scatto che parla. Complimenti Massimo! Un salutone, Jimmy

Nik, grazie in effetti è questo che cercavo, poveramente, di rappresentare; oltre al significato "esoterico" a cui ha pensato Paolo. Grazie!!! Salutoni carissimi, Massimo.

Paolo, questa conclusione a cui ti riferisci, mi trova perfettamente d'accordo. Grazie per il bel commento. A te un grosso abbraccio, Massimo.

NIK80 14 anni fa
E' bellissima, Massimo. Sembra un corpo celeste visto dallo spazio. Complimenti. Un caro saluto, Nik.

pcosta 14 anni fa
Massimo complimenti sei riuscito a fotografare il macrocosmo nel microcosmo, è la sintesi di un bel libro sulla scienza e Dio che ho letto qualche anno fa, l'immensamente grande e l'immensamente piccolo ci portano alla stessa conclusione, bella bella bella un abbraccio Paolo