Incombe il temporale

  139
  1
  0
  14 anni fa
0.00 Punteggio più alto 09 Maggio 2010
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Street
Album La Roma dove.....non vanno i turisti

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Luca, ho sempre pensato che in fotografia il "brutto tempo" sia "ottimo tempo", molto fotogenico. Un'inquadratura del genere con il sole avrebbe senz'altro un'altra lettura. Grazie per i tuoi graditi complimenti. Abbraccioni, Massimo.

luca.lab 14 anni fa
Come giustamente osserva Paolo è una Roma diversa da quella che abitualmente viene rappresentata sulle cartoline ad uso e consumo dei turisti ... una Roma periferica e meno nota che tu hai saputo ritrarre in un suggestivo connubio con una natura momentaneamente minacciosa. Complimenti anche da me, caro Massimo. Un saluto affettuoso. Luca

Gian Franco, la canzone che citi, me la canticchiavo mentre scattavo queste foto. E' bene che ognuno possa dare la sua interpretazione. Mi fa veramente piacere che questa foto abbia destato anche il tuo interesse. Grazie!!! Un'abbraccione, Massimo.

..Recitava una canzone..Là dove c'era un'albero ora c'è una città..(Celentano..)Ma quel "Muro" un pò come tutti i muri fa volare il pensiero a tante interpretazioni..una delle tante potrebbe essere..A protezione di quel fazzoletto di terra e a quel piccolo e quasi indifeso alberello..indifesa dal cemento dalla Società moderna con tutte le sue contraddizioni che incombe appropriandosi di tutto.Caro Massimo,BRAVO e ancora BRAVO per questo scatto che parla la tua e la nostra lingua.Un carissimo abbraccio Gian Franco.

Maurizio, di questi lapsus ne sono capitati anche a me. Mi fa piacere l'alto paragone; mi fa molto piacere, altresì, che ti sia piaciuta sia l'idea che la realizzazione. Grazie!!! Un'abbraccio, Massimo.

mauriziot 14 anni fa
Complimenti Massimo, scusami il lapsus ero rimasto alla lettura dei precedenti commenti e mi sono accorto dell'errore giusto mentre il dito schiacciava l'invio; di nuovo un caro saluto, Massimo: mt

mauriziot 14 anni fa
Bella questa foto, sembra la scena di un film di Pasolini; una Roma inedita che vale la pena di raccontare; complimenti Paolo, per l'idea e la realizzazione; un caro saluto. mt

Enrico, grazie anche a te per aver scelto una di queste "altre" e, per il bel complimento. Ricambio con altrettanto affetto, il tuo abbraccio, Massimo.

en.giuliani 14 anni fa
piace molto anche a me...quì si vede il talento del fotografo dotato di tecnica e colpo d'occhio! Bravissimo, tantissimi complimenti e un consueto affettuoso abbraccio. Enrico

Paolo, mi gratifica molto che tu abbia voluto commentare una di queste, mie "altre". Grazie di cuore!!! a te un grosso abbraccio, Massimo.

Incombe il temporale