125
  0
  0
  15 anni fa
0.00 Punteggio più alto 29 Maggio 2009
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo DMCFS15
Data 27/05/2009 15:00:02
Lunghezza focale 5.2 mm
Diaframma f 3.3
Tempo di posa 1/250 sec
Sensibilità ISO 100
Image Info
Categoria Paesaggi
Album la mia citta'

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
watto 15 anni fa
la ringrazio anzi ti ringrazio dato che mi sembri molto giovane della tua dispnibilita' e del consiglio e ti auguro un buon lavoro.

Dear Watto,
come intesi telefonicamente forzare la visualizzazione dell'immagine in prima linea attraverso l'inserimento di un commento vuoto non è consentito.
Le consiglio di proporre qualche suo scatto sul forum sezione primi passi http://www.nikonclub.it/forum .
Sono certo che potrà giovare di utili commenti al fine di migliorare la sua tecnica fotografica e perchè no... al momento buono, consigliare altri Nikonisti considerando la sua esperienza.

A presto,
MD

watto 15 anni fa
va bene allora oggi telefonero' alla nital mi iformero' come mi devo comportare e se devo fare come dici te, si sentira' cosa mi dicono e se hai ragione non le pubblichero' piu'.

Non vorrei essere scortese...ma continui a stupirmi!! trovo che sia una mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti fotografi....che caricano buone...ottime foto e restano inguardate per giorni! I commenti li devi attendere!!non devi spingerle tu autocommentandole(sebbene senza parole) alla fine se la foto è valida....arriva li davanti lo stesso!! evidentemente il punto di arrivo è quello!!!!!

watto 15 anni fa