.....Ancora 'sta Valle del Treja.....

  433
  0
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 24 Novembre 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Parco Regionale Valle del Treja

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Tonino, spero veramente che i tuoi impegni non t'impediscano di venire frequenentemente sul sito. Grazie per il tuo graditissimo commento. Abbraccioni, Massimo.

ToninoArcuri 14 anni fa
Ciao Massimo, mi auguro che la tua salute vada per il meglio. Dopo tanto tempo "vengo" con molto piacere a trovarti per visitare la tua sempre interessante e bellissima galleria. Bravissimo come sempre per questa stupenda immagine. In futuro spero di essere più libero dagli impegni per poter dedicare più tempo a questa mia grande passione. Un saluto, un'abbraccio, Tonino

Angelo, è vero il posto è veramente molto bello, non a caso lo usano spesso per girare films, produzioni televisive e, spot pubblicitari. Questo purtoppo non senza "fastidi" all'ambiente naturale. Ti ringrazio per aver visitato e commentato la foto. Ovviamente, grazie anche per i complimenti. Un'abbraccio, Massimo.

balange1246 14 anni fa
ciao, deve essere un posto incantevole, e te con le tue foto e la tua bravura lo hai reso veramente bene, complimenti sinceri amico Massimo. Un carissimo saluto, Angelo

Per, grazie di cuore, mi fa piacere vedere che foto di quest'album, siamo ancora gradite. Ancora GRAZIE!!! Saluti cari, Massimo.

quercus 14 anni fa
sul titolo non sono d'accordo, sulla foto sì, un'immagine "umida", molto nordica.Un luogo incantato a pochi passi da Roma che ti ha ispirato un'album superlativo. A presto, Pier

Rita ti ringrazio per questo tuo articolato e benevolo commento. Ciao, Massimo.

RITA MANTARRO 15 anni fa
Tutte le immagini della Valle del Treja sono fantastiche, ognuna con il suo fascino...la sua particolare inquadratura...il suo lento scorrere delle acque...e quei colori quasi surreali. Veramente uno splendido lavoro. Invidiabile. Complimenti. Rita Mantarro.

Stefano mi fa piacere che qualcuno (TU), la veda in questo meraviglioso modo. Se qualcuno la pensasse diversamente, mi piacerebbe conoscerne il parere. Ciao Stefano, grazie, Massimo.

Daniele ancora mille grazie. Ciao, Massimo.

.....Ancora 'sta Valle del Treja.....