....In fondo............una cascata......

  838
  2
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 05 Novembre 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala
Parco Regionale Valle del Treja, La Cascata della Mola di Monte Gelato. Diapositiva digitalizzata con Nikon Coolscanner V ED.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Parco Regionale Valle del Treja

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Macflay, l'autore, commosso ringrazia. Un salutone, Massimo.

Caro, Luca se verrai di nuovo a Roma, dovrò per forza di cose portarti a visitare il "mio" parco Spero che le bizze del tuo cuore siano sotto controllo. Intanto leggere che questo mio album possa, in qualche modo, contribuire alla tua serenità, mi rende felice. Amichevolissimevolmente ricambio il tuo abbraccio, Massimo.

Sì Jimmy in effetti la Valle del Treja per me, ma anche per tanti altri è o, è stata, una sorgente inesauribile d'ispirazione per tante e, tante foto. Ciao, Massimo.

Sandro grazie per i tuoi "superlativi". Ciao, Massimo.

Eh Leonardo al piccolo sarebbe meglio togiere le virgolette, Sono contento che ti abbia regalato un pò di armonia. Se John Constable, ti potesse sentire, si girerebbe più volte nella tomba! Ciao, Massimo.

macflay 14 anni fa
Grazie Luca per aver ritirato fuori questo scatto.
All'autore vanno invece i miei complimenti.....una piu' bella delll'altra

luca.lab 14 anni fa
Da troppo tempo questo suggestivo scatto non riceve i meritati apprezzamenti e per questo lo riporto volentieri all'attenzione della community mentre ti dico che venire in questo "tuo" parco è per me un modo per ritrovare la pace e la serenità, beni preziosi e particolarmente apprezzati in giornate come queste in cui il mio cuore si è rimesso a fare un po' le bizze ... Un forte abbraccio amico mio. Luca

jimmylu 16 anni fa
Vedo che la Valle del Treja e una sorgente infinita per bellissime foto. Complimenti. Un saluto, Jimmy

vecchiavolpe 16 anni fa
Tutte bellissime le tue foto del Treja! Ancora complimenti! Sandro

Falcon Nest 16 anni fa
Se John Constable guardasse questo tuo "piccolo" capolavoro ne rimarrebbe un po' invidioso! Io sono pieno di ammirazione e guardare questa immagine mi ha regalato una armonia a dir poco idilliaca (questa sera ne avevo davvero bisogno)! Grazie per questa tua meraviglia (e per l'invito!!!---o autoinvito??!!---vabè, insomma!!...) Un carissimo saluto, Leonardo (anzi ciao!)

....In fondo............una cascata......