Il ramo minore del Treja.....

  374
  1
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 24 Ottobre 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala
.....l'acqua del fiume è limacciosa in seguito ad un violento temporale.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Parco Regionale Valle del Treja

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Marco, grazie di cuore per il grandissimo apprezzamento e, per le tante stelle. Salutoni carissimi, Massimo.

La trovo stupenda... Pochissimi ne avrebbero tratto l'essenza da un soggetto come questo... Tanto di cappello... e *****. Un carissimo saluto e a presto, Marco.

Franco, La mia risposta (cortese) era dovuta. Sono io a ringraziare te per l'attenzione dedicata al mio lavoro fotografico. Mi fa piacere che, guard-rail a parte, ci troviamo d'accordo su molti aspetti della Fotografia. Ancora grazie e, cari saluti, Massimo.

gfminisci 14 anni fa
Caro (e ottimo fotografo!) Massimo, ti ringrazio per la cortese risposta. Probabilmente il cemento armato o peggio i guard-rail mi fanno venire l'orticaria, mentre mi piace molto la tua foto su "ramo minore del Treja" con il bel ponte in muratura e gli archi neri...
Certo le foto sono sempre la traduzione di uno stato d'animo e non soltanto il risultato chimico o elettronico del gesto fisico dello scatto, ma nascono e sono create nella testa del fotografo. E di teste ce ne sono tante (speriamo) quanti sono i fotografi, alcune volte i giudizi concordano altre volte no. Le tue risposte ad altri commenti mi fanno dire di essere molto d'accordo con te, anche sulle dominanti di colore ed altro.
a rivederci Franco

Il ramo minore del Treja.....